Argomento: Qualunque cosa sulla cavia umana

Data: 23.11.2023

Autore: Mr.Pierrick Fédrigo

Oggetto: LOAN OFFER TODAY

Buona giornata caro, mi chiamo. Signor Pierrick Fédrigo, vivo in Canada e oggi sono un uomo felice? e mi sono detto che qualsiasi prestatore che salva la mia famiglia dalla nostra povera situazione, gli indirizzerà qualsiasi persona o azienda che sta cercando un prestito, mi ha dato felicità a me e alla mia famiglia, avevo bisogno di un prestito di $ 329.000,00 per ricominciare la mia vita poiché sono un padre single con 3 figli. Ho incontrato questo prestatore di prestiti onesto e timorato di DIO che mi ha aiutato con un prestito di $ 329.000,00 USD, è un uomo timorato di DIO, se hai bisogno di prestito e ripagherai il prestito, contattalo e digli che è il signor Pierrick Fédrigo a indirizzarti a lui. Contatta il dottor Benjamin Owen via e-mail: rispondi all'e-mail (drbenjaminfinance@outlook.com)

Contatto del prestatore di prestito legittimo
Amministratore delegato: Dr. Benjamin Owen
drbenjaminfinance@outlook.com
Chiama o invia un SMS al numero +1(815)587-3014

Data: 23.11.2023

Autore: Mr.Pierrick Fédrigo

Oggetto: LEGIT XMAS LOAN OFFER TODAY

Buona giornata caro, mi chiamo. Signor Pierrick Fédrigo, vivo in Canada e oggi sono un uomo felice? e mi sono detto che qualsiasi prestatore che salva la mia famiglia dalla nostra povera situazione, gli indirizzerà qualsiasi persona o azienda che sta cercando un prestito, mi ha dato felicità a me e alla mia famiglia, avevo bisogno di un prestito di $ 329.000,00 per ricominciare la mia vita poiché sono un padre single con 3 figli. Ho incontrato questo prestatore di prestiti onesto e timorato di DIO che mi ha aiutato con un prestito di $ 329.000,00 USD, è un uomo timorato di DIO, se hai bisogno di prestito e ripagherai il prestito, contattalo e digli che è il signor Pierrick Fédrigo a indirizzarti a lui. Contatta il dottor Benjamin Owen via e-mail: rispondi all'e-mail (drbenjaminfinance@outlook.com)

Contatto del prestatore di prestito legittimo
Amministratore delegato: Dr. Benjamin Owen
drbenjaminfinance@outlook.com
Chiama o invia un SMS al numero +1(815)587-3014

Data: 22.11.2023

Autore: Pavelle

Oggetto: pavelle2020maurizio@gmail.com

• Offerte di prestito tra privato, rapido ed affidabile
•  Sono un privato serio ed onesto che accorda prestiti di denaro che vanno da 1000€ a 300.000€ hanno l’ogni persona che è in sono alla ricerca di prestito di denaro per coprire una necessità, regolare un debito, effettuare un progetto, riattivare le sue attività, un’ulteriore preoccupazione. Gli chiedo che siate direttamente messi in contatto con me. E-mail:pavelle2020maurizio@gmail.com

Data: 21.11.2023

Autore: Pavelle

Oggetto: pavelle2020maurizio@gmail.com

• Offerte di prestito tra privato, rapido ed affidabile
•  Sono un privato serio ed onesto che accorda prestiti di denaro che vanno da 1000€ a 300.000€ hanno l’ogni persona che è in sono alla ricerca di prestito di denaro per coprire una necessità, regolare un debito, effettuare un progetto, riattivare le sue attività, un’ulteriore preoccupazione. Gli chiedo che siate direttamente messi in contatto con me. E-mail:pavelle2020maurizio@gmail.com

Data: 16.11.2023

Autore: Marcello

Oggetto: Prestito per il natale

Prestito urgente in 72 ore
marcelloghiretti@gmail.com

Data: 14.11.2023

Autore: Lisa MAGRIN

Oggetto: Voglio condividere questa felicità con voi

Ciao amici miei, voglio condividere questa felicità con voi. Tu che sei bloccato senza lavoro, hai una preoccupazione permanente per il denaro, ti manca il sostegno finanziario per soddisfare le tue esigenze e realizzare i tuoi sogni. Ho ricevuto un prestito di 30.000€ e anche due miei colleghi hanno ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà perché ho trovato la persona giusta. Ecco la sua Email.: combaluziermichel@gmail.com

Email.: combaluziermichel@gmail.com

Data: 11.11.2023

Autore: Bali_zeKl

Oggetto: Bali villas for sale

Bali Villa - Real Estate Investment

Data: 08.11.2023

Autore: Giorgia Zanatta

Oggetto: Giorgia Zanatta

È stato durante il nostro ultimo progetto immobiliare che abbiamo incontrato il signor Pierre Commbaluzier. Questa acquisizione è stata complessa e il signor Pierre Commbaluzier è stato molto disponibile e molto attento ai nostri vari sviluppi e domande; Alla fine, questo progetto si è concretizzato con un prestito di 55.000 euro, con nostra grande felicità. Ecco la loro email.: combaluziermichel@gmail.com

Data: 08.11.2023

Autore: Giorgia Zanatta

Oggetto: Giorgia Zanatta

È stato durante il nostro ultimo progetto immobiliare che abbiamo incontrato il signor Pierre Commbaluzier. Questa acquisizione è stata complessa e il signor Pierre Commbaluzier è stato molto disponibile e molto attento ai nostri vari sviluppi e domande; Alla fine, questo progetto si è concretizzato con un prestito di 55.000 euro, con nostra grande felicità. Ecco la loro email.: combaluziermichel@gmail.com

Data: 02.11.2023

Autore: Vojtěch Král

Oggetto: Pomůžeme vám překonat těžké období.

Pomůžeme vám překonat těžké období.

Půjčujeme částky 50 tisíc až 30 milionů, které nemusí být nutně zajištěny nemovitostí. Víme, jak se chová ekonomika a trh, a víme, jak toho využít ve svůj prospěch. Odhalíme náhlý výpadek příjmu nebo finančně náročné investice. Díky silnému finančnímu zázemí si můžeme dovolit zajistit financování jak pro živnostníky, tak pro malé a střední podniky. Zaměřujeme se na klienty ze všech oblastí ekonomiky a podporujeme jakýkoli projekt, který nám dává smysl. Požádejte o nezávaznou půjčku na e-mailu: VOJTECHKRAL2@GMAIL.COM.
Vojtěch Král.

<< 162 | 163 | 164 | 165 | 166 >>