Argomento: Qualunque cosa sulla cavia umana

Data: 07.01.2023

Autore: magyardamas@gmail.com

Oggetto: LEGGI, NON MOSTRARE!!!

Questo messaggio è per chiunque abbia bisogno di finanziamenti per ricostruire la propria vita, riavviare la propria attività, completare un progetto, acquistare una casa o concedere un prestito bancario. Offriamo prestiti seri tra € 1.000 e € 2.000.000 con un tasso di interesse del 2%. Si prega di inviare un messaggio per ulteriori informazioni.
e-mail: magyardamas@gmail.com

Data: 06.01.2023

Autore: michela

Oggetto: Finanziamenti per le persone in difficoltà

Alla vostra attenzione:

Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per pi precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

Potete scriverlo al mio indirizzo mail:michelafonsatti@gmail.com

Buona comprensione

Data: 05.01.2023

Autore: Marcello

Oggetto: Prestito urgente in Italia

Offriamo di prestito di denaro semplice, rapido ed affidabile che va di 1.000,00 Euro/$ a 900.000,00 Euro/$ alle persone serio ed onesto nella necessità di denaro con un tasso d'interesse del 3% l'anno. Per ulteriori informazioni volete contattarlo soltanto per posta elettronica: marcelloghiretti@gmail.com

Autore: Marcello

Oggetto: Prestito urgente

Offriamo di prestito di denaro semplice, rapido ed affidabile che va di 1.000,00 Euro/$ a 900.000,00 Euro/$ alle persone serio ed onesto nella necessità di denaro con un tasso d'interesse del 3% l'anno. Per ulteriori informazioni volete contattarlo soltanto per posta elettronica: marcelloghiretti@gmail.com

Autore: Corrinne

Oggetto: una Donazione

Molto costoso),

Mi chiamo Corrinne Yvonne, ho 75 anni e sono attualmente malata e data la mia età e il mio attuale stato di salute, desidero donare i miei beni.

Ho una grossa somma che vorrei mettervi a disposizione attraverso una Donazione per consentirvi di realizzare Opere di Buona Volontà. Email di contatto: cori_yvonne@outlook.fr

Autore: Corrinne

Oggetto: una Donazione

Molto costoso),

Mi chiamo Corrinne Yvonne, ho 75 anni e sono attualmente malata e data la mia età e il mio attuale stato di salute, desidero donare i miei beni.

Ho una grossa somma che vorrei mettervi a disposizione attraverso una Donazione per consentirvi di realizzare Opere di Buona Volontà. Email di contatto: cori_yvonne@outlook.fr

Data: 03.01.2023

Autore: gomesse

Oggetto: OFFERTA DI PRESTITO TRA PRIVATO SERIO

Salve a tutti voi,

Sei schedato con il divieto bancario e non hai il favore delle banche, o meglio hai un progetto e bisogno di finanziamenti, un cattivo record di credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, fondi per investire sulle imprese.

Sono un privato che offre prestiti.

Disponendo di un capitale che servirà a concedere prestiti tra privati a breve e lungo termine che vanno da 2000 a 500.000 a tutte le persone serie che sono nel reale bisogno.

Il tasso d'interesse è del 5-12% per tutta la durata del rimborso. :

Sono disponibile a soddisfare i miei clienti in un periodo massimo di 72 ore o 3 giorni dal ricevimento della vostra richiesta.

Nessuno serio si astenga

Per ulteriori informazioni, inviare un'e-mail a: didiergomesse@gmail.com

Oggetto: IL VOSTRO CREDITO IN 2 GIORNI

Ciao,

Avete trovato la soluzione ai vostri problemi di implementazione del progetto?

Vi offriamo la possibilità di realizzare rapidamente i vostri desideri ottenendo una risposta in 24 ore.

Se vuoi soldi per regalarti una nuova auto, attrezzare la tua cucina, andare in vacanza o semplicemente divertirti o far divertire qualcuno, è il momento!

Con noi è una risposta immediata in linea di principio, una risposta finale entro 24 ore e l'importo versato sul tuo conto in meno di 3 giorni.

Sappiate che lavoriamo solo con persone oneste e offriamo prestiti che vanno da 5.000 a 2.000.000 €.

Contatto: didiergomesse@gmail.com

Oggetto: OFFERTA DI PRESTITO TRA PRIVATO SERIO

Ciao

Il vostro credito serio tra gli individui

Avete bisogno di un credito tra individui.

Sì, tra individui.

Voi fate la vostra richiesta e il contratto sarà firmato tra voi e me.

La banca si occupa solo del trasferimento.

Richiedere un credito non dovrebbe più essere un problema.

Richiedi un credito tra 5000€ e 1.000.000€ e lo avrai in 48 ore

Termini convenienti senza il fastidio.

Mio indirizzo mail didiergomesse@gmail.com

Buona comprensione

Autore: unicredit bulbank

Oggetto: Prestito

Ho un capitale che verrà utilizzato per concedere prestiti personali a breve e lungo termine da € 5.000 a € 1.000.000 a qualsiasi persona seria che desidera questo prestito. 3% di interesse annuo a seconda dell'importo preso in prestito, perché essendo una persona fisica non desidero violare la legge sull'usura. Puoi rimborsare entro un periodo massimo da 3 a 25 anni, a seconda dell'importo preso in prestito. devi vedere i pagamenti mensili. Chiedo solo una conferma scritta a mano del debito verificato e alcuni documenti.

Mail: unicreditbulbank445@gmail.com

<< 194 | 195 | 196 | 197 | 198 >>