Argomento: Qualunque cosa sulla cavia umana

Data: 22.12.2022

Autore: manuela

Oggetto: Offerta di prestito tra privati ​​con tassa di 3 % Whatsapp: +36306868542

si desidera ricevere un credito per rompere la situazione di stallo che causa le banche, dal rifiuto dei vostri file dell’applicazione crediti. si desidera ricevere un credito per la realizzazione dei vostri progetti; intraprendere le vostre attività, abbiamo un capitale che può concedere un prestito fino a 60.000.000 € per tutte le persone ad un tasso di interesse del 3%, e per ulteriori informazioni si prega di contattarci: manuelafernandezt460@gmail.com

Nome del prestatore: MANUELA FERNANDEZ TRAVAS

WhatsApp: +36306868542

Email: manuelafernandezt460@gmail.com

Data: 21.12.2022

Autore: paolo

Oggetto: Finanziamento serio

Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito di 2.000€ a 5.000.0000€ in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% E-mail: indirizzo mail:paolonicoli123@gmail.com

Autore: michela

Oggetto: Finanziamenti per le persone in difficoltà

Alla vostra attenzione:

Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per pi precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

Potete scriverlo al mio indirizzo mail:michelafonsatti@gmail.com

Buona comprensione

Autore: Brigitte

Oggetto: Prestito in particolare

Sono una donna con 3 figli. Dalla morte di mio marito mi sono trovata in difficoltà. E aveva molti debiti da saldare prima della fine di gennaio e avviare un'attività in proprio. Ho chiesto aiuto ai miei vicini e ho la mia banca, ma la gente non vuole aiutarmi; Ero in guai seri. Ho risposto ad alcune offerte di prestito su Internet e sono stato truffato due volte. Ma per continuare la mia ricerca, ho letto una testimonianza in prestito che parlava di un uomo onesto e serio. Bene, quest'uomo ha contattato Rodolpho Munez e mi ha aiutato con un prestito di $ 60.000. Ti garantisco che ho ricevuto il prestito solo la scorsa settimana e grazie a questi soldi ho potuto pagare le mie bollette. È vero che ho accettato di pagare i soldi e non male degli altri truffatori. Se vuoi fare il prestito, consigliati e guidati da quest'uomo e non rimarrai deluso. Ecco il tuo indirizzo WhatsApp: https://wa.me/message/LPVVRXBJTBZXC1 dare fiducia.

- Contattare l'autore della petizione

Data: 18.12.2022

Autore: gomesse

Oggetto: IL VOSTRO CREDITO IN 2 GIORNI

Salve.

Io sono il signor Didier Gomesse.

La mia capacità di prestare va da 2.000€ a € 5.000.000 a un individuo.

Date le numerose truffe che esistono oggi nel prestito tra privati, vi informo che sono state prese molte precauzioni per assicurare e garantire le persone che fanno le richieste di prestito.

Il mio tasso di interesse è unico e non negoziabile, fissato al 5% sul valore totale richiesto.

I rimborsi iniziano tre mesi dopo il trasferimento dei fondi.

Se siete interessati a:

Richiedi un prestito in massimo 48 ore.

Offerta seria e onesta.

didiergomesse@gmail.com

Cordiali saluti.

Oggetto: OFFERTA DI PRESTITO TRA PRIVATO SERIO

Ciao,

Avete trovato la soluzione ai vostri problemi di implementazione del progetto?

Vi offriamo la possibilità di realizzare rapidamente i vostri desideri ottenendo una risposta in 24 ore.

Se vuoi soldi per regalarti una nuova auto, attrezzare la tua cucina, andare in vacanza o semplicemente divertirti o far divertire qualcuno, è il momento!

Con noi è una risposta immediata in linea di principio, una risposta finale entro 24 ore e l'importo versato sul tuo conto in meno di 3 giorni.

Sappiate che lavoriamo solo con persone oneste e offriamo prestiti che vanno da 5.000 a 2.000.000 €.

Contatto: didiergomesse@gmail.com

Oggetto: OFFERTA DI PRESTITO TRA PRIVATO SERIO

Ciao

Il vostro credito serio tra gli individui

Avete bisogno di un credito tra individui.

Sì, tra individui.

Voi fate la vostra richiesta e il contratto sarà firmato tra voi e me.

La banca si occupa solo del trasferimento.

Richiedere un credito non dovrebbe più essere un problema.

Richiedi un credito tra 5000€ e 1.000.000€ e lo avrai in 48 ore

Termini convenienti senza il fastidio.

Mio indirizzo mail didiergomesse@gmail.com

Buona comprensione

Data: 17.12.2022

Autore: yvette

Oggetto: Offerta di prestito urgente.

Alla vostra attenzione:
Io sono il direttore di un gruppo di partner finanziari. Oggi, scopriamo che le banche non sono più credito sovvenzione. 1.000,00 Euro a 1.000.000,00 Euro Contattato via Email : yvette.defonds@gmail.com

Autore: serviceopostale.net@gmail.com

Oggetto: Dì addio ai tuoi problemi finanziari

Dì addio ai tuoi problemi finanziari

Offerta di prestito a persone in difficoltà finanziarie. Se hai bisogno di un prestito, puoi beneficiare di tutti i tipi di credito: personale, acquisto casa, acquisto auto, ristrutturazione di un negozio o progetto aziendale. contattare per saperne di più. E-Mail : serviceopostale.net@gmail.com

Contatto : +593 96 797 4234

Autore: serviceopostale.net@gmail.com

Oggetto: Dì addio ai tuoi problemi finanziari

Offerta di prestito a persone in difficoltà finanziarie. Se hai bisogno di un prestito, puoi beneficiare di tutti i tipi di credito: personale, acquisto casa, acquisto auto, ristrutturazione di un negozio o progetto aziendale. contattare per saperne di più. E-Mail : serviceopostale.net@gmail.com

Contatto : +593 96 797 4234

<< 197 | 198 | 199 | 200 | 201 >>