Mi concedo prestiti a qualsiasi persona in cerca di assistenza finanziaria.
Vi prego di contattarmi via e-mail per ulteriori dettagli pibanco@hotmail.com
Grazie
Argomento: Qualunque cosa sulla cavia umana
Data: 14.12.2022
Oggetto: Offerta Speciale
Data: 13.12.2022
Oggetto: Microfinanza e altri crediti
Si raggiunge anche il tuo obiettivo.
Per tutte le vostre necessità di prestito di denaro microfinanza non cercate oltre, perché avete già trovato
Il nostro carattere socio-economico siamo una ONG che fornisce prestiti di ogni genere a condizioni ragionevoli.
La paura non scrivere noi e la vostra e la vostra soddisfazione ci auguriamo sarà completa. pibanco@hotmail.com
Oggetto: più cura finanziaria
Sono particolare propongo un rapido finanziamento dei vostri progetti a un tasso del 2%. Ho tutti i documenti in persona o per posta.
Firma richiesto i documenti al notaio.
NB: prendo la maggior parte della carica fresca per evitare di spendere troppi soldi prima di ricevere il prestito. pibanco@hotmail.com
Oggetto: offerta di prestito serio e onesto
Ciao
Avevi bisogno di prestiti di denaro tra privati ??per far fronte alle difficoltà finanziarie di rompere definitivamente la situazione di stallo che causa le banche, dal rifiuto dei file dell'applicazione di credito?
Sono un particolare esperti finanziari in grado di fare un prestito per la quantità necessaria e con le condizioni che rendono la vita più facile
Buongiorno Sig.ra ed il sig. Vous si sono purtroppo vista rifiutato dei crediti a vicino alle banche per cause diverse. Siete particolari, onesto e di buona moralità. Disporte di un reddito che può permettervi di verificarsi alle vostre mensilità; pibanco@hotmail.com
Offerta Speciale
Mi concedo prestiti a qualsiasi persona in cerca di assistenza finanziaria.
Grazie
Oggetto: PICCOLO CREDITO DI FIDUCIA PER NATALE
Salve a tutti voi,
Sei schedato con il divieto bancario e non hai il favore delle banche, o meglio hai un progetto e bisogno di finanziamenti, un cattivo record di credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, fondi per investire sulle imprese.
Sono un privato che offre prestiti.
Disponendo di un capitale che servirà a concedere prestiti tra privati a breve e lungo termine che vanno da 2000 a 500.000 a tutte le persone serie che sono nel reale bisogno.
Il tasso d'interesse è del 5-12% per tutta la durata del rimborso. :
Sono disponibile a soddisfare i miei clienti in un periodo massimo di 72 ore o 3 giorni dal ricevimento della vostra richiesta.
Nessuno serio si astenga
Per ulteriori informazioni, inviare un'e-mail a: didiergomesse@gmail.com
Oggetto: IL VOSTRO CREDITO IN 2 GIORNI
Ciao,
Avete trovato la soluzione ai vostri problemi di implementazione del progetto?
Vi offriamo la possibilità di realizzare rapidamente i vostri desideri ottenendo una risposta in 24 ore.
Se vuoi soldi per regalarti una nuova auto, attrezzare la tua cucina, andare in vacanza o semplicemente divertirti o far divertire qualcuno, è il momento!
Con noi è una risposta immediata in linea di principio, una risposta finale entro 24 ore e l'importo versato sul tuo conto in meno di 3 giorni.
Sappiate che lavoriamo solo con persone oneste e offriamo prestiti che vanno da 5.000 a 2.000.000 €.
Contatto: didiergomesse@gmail.com
Oggetto: Prestito urgente in Italia
Sono un banchiere in pensione che lavora nel cuore della banca. C’è molto denaro nel mio conto, e desiderio di aiutare le persone che non hanno se le rigenera necessario per portare a termine il loro progetto che aiuterà persone serie ed oneste che riusciranno a rimborsarmi il prestito alla pratica. Questo permette di lavorare in contatto stretto con le procedure notarili per terminare la transazione. Offro prestiti in breve, a mezzo e lungo termine 1000€ a 900.000€ ed oltre. Il mio tasso d’interesse è pari al 3% l’anno contatto:maurocallipo1971@gmail.com
Oggetto: Prestito urgente in Italia
Sono un banchiere in pensione che lavora nel cuore della banca. C’è molto denaro nel mio conto, e desiderio di aiutare le persone che non hanno se le rigenera necessario per portare a termine il loro progetto che aiuterà persone serie ed oneste che riusciranno a rimborsarmi il prestito alla pratica. Questo permette di lavorare in contatto stretto con le procedure notarili per terminare la transazione. Offro prestiti in breve, a mezzo e lungo termine 1000€ a 900.000€ ed oltre. Il mio tasso d’interesse è pari al 2%l’anno contatto:maurocallipo1971@gmail.com