Prestito Facile. Offerta speciale per le feste di fine anno.
Di quale importo hai bisogno?
Il prestito personale fino a 500.000 euro.
maria.franchesca229@gmail.com
Argomento: Qualunque cosa sulla cavia umana
Data: 09.12.2022
Oggetto: PICCOLO CREDITO DI FIDUCIA PER NATALE
Oggetto: ASSISTENZA FINANZIARIA PER FINE ANNO
ASSISTENZA FINANZIARIA PER FINE ANNO
PRESTITO IMMEDIATO E PIU RASSICURANTE
Sono maria.franchesca, ti offro un prestito immediato da ottenere in meno di 24 ore
per casi urgenti, molto rassicurante, la sicurezza è garantita dalla
Guardia di Finanza.
Più dettagli, E-mail:
maria.franchesca229@gmail.com
Oggetto: OFFERTA DI CREDITO SENZA GIUSTIFICATIVO
OFFERTA DI CREDITO SENZA GIUSTIFICATIVO ASSISTENZA FINANZIARIA PER FINE ANNO
Imprenditore, artigiano, pensionato, lavoratore autonomo, medico,
negoziante, tassista, ottiene un prestito fino a 10.000
€ 700.000,00, con un tasso di interesse del 3%. E-mail:
william.taty0033@gmail.com
Oggetto: Buongiorno ASSISTENZA FINANZIARIA PER FINE ANNO
Buongiorno ASSISTENZA FINANZIARIA PER FINE ANNO
Sono in lacrime di gioia.
Non mi sono mai fidato dei prestiti tra privati.
Ma essendo di fretta ho chiamato la mia banca per un prestito di 17000€ che ha richiesto tempo.
Mi occupo dei miei figli da sola ho deciso di prendere le cose ed è così che mi sono imbattuta nei pareri postati sulla signora Francesca Coppola nei forum e tutt'altro che positivi.
Così sono subentrato e le ho chiesto una somma di 30.000 euro. Entro 48 ore sono stato contattato in quanto avevo già fornito alcune informazioni legali per ottenere il mio prestito.
Alla fine, ho ricevuto l'importo richiesto con successo sul mio conto bancario.
Grazie per aver scelto la signora Francesca Coppola per le sue esigenze economiche.
Il suo contatto email: FrancescaCoppola.it@gmail.com
Data: 07.12.2022
Oggetto: Salve
Ringrazio umilmente Dio perché mi ha dato la salute, la pace del cuore e la gioia. Dio mi ha anche dato una discreta quantità di denaro e con questo ho deciso di aiutare chi ha bisogno di aiuto. Dio mi ha aiutato dandomi molto denaro, quindi perché non aiutare i miei fratelli e sorelle che hanno progetti redditizi ma non hanno i mezzi per finalizzarli? Sono un uomo semplice, sono un cristiano e ho il timore di Dio e attraverso questo messaggio vi dico che è ancora possibile. Se avete bisogno di un prestito, di un finanziamento o di un investimento, sarò pronto ad aiutarvi. Potete contattarmi anche se avete bisogno di un prestito per pagare la scuola dei vostri figli, per acquistare una casa, un terreno, per pagare le spese mediche o altro. Credetemi, i vostri sogni più cari si realizzeranno grazie a me, perché Dio è la mia guida.
Contattatemi rapidamente se avete bisogno di un prestito di denaro, di un credito, di un investimento o altro, contattatemi solo via e-mail. Grazie
Email: simondurochefort@gmail.com
Data: 06.12.2022
Oggetto: Offerta di credito molto veloce sincera
Salve signora e signore
Hai bisogno di un prestito immediato adesso? non preoccuparti più Trasferirò istantaneamente il tuo prestito sul tuo conto tramite bonifico bancario in tempo reale. La mia offerta varia da € 2000 a € 1.200.000 al tasso del 3%. Se hai urgente bisogno di un prestito, contatta:
E-mail: maxkreditprivat1@gmail.com
WhatsApp: +39 376 120 1465
Viber: +39 376 120 1465
Cordiali saluti.
Data: 05.12.2022
Oggetto: OFFERTA DI PRESTITO TRA PRIVATO SERIO
Ciao,
Sono DIDIER GOMESSE, proprietario di molte imprese e società di produzioni in diversi settori un po'ovunque nel mondo, Europa, Asia e Africa.
Allo scopo di aumentare il numero delle mie attività e rimettere a galla le mie casse a lunghi termini, amerei assegnare prestiti ad ogni persona desiderosa o aventi difficoltà finanziarie.
Il nostro finanziamento comincia a parte di 5000€, 10.000€, 40 000€, 45.000€ a 10.000.000 €).
Questi fondi saranno trasferiti immediatamente nel vostro nome nel vostro conto senza preoccupazione, quindi li prego di fornirli come segue: Nome, nome, paese e la somma totale, a: Contatto:
DIDIER GOMESSE
E-mail: didiergomesse@gmail.com
Siamo al vostro servizio
Ciao
Comodità, rapidità e riservatezza sono i nostri vantaggi per metterli alla comodità durante il processo.
Chiedete finanzia e lo ricevete in 24:00 sul vostro conto.
Vi garantiamo la nostra discrezione.
tutti i dati che ci inviate sono rassicurati dopo da voi.
Potete adattare le vostre necessità secondo i vostri desideri, gratuitamente e senza impegno.
Il vostro mini credito di fiducia.
didiergomesse@gmail.com
Un grande ciao a voi Sig.ra e sig.
Il vostro menu del mese
Ecco l'offerta più attesa dei privati.
Realizzate i vostri progetti senza toccate a voi economie.
Ciò è possibile facendo la vostra domanda di credito in questo giorno.
Un credito secondo le vostre necessità.
Un credito da ricevere senza garanzia.
Un credito che riceverete senza dettagliato i vostri progetti.
Scegliete l'importo della vostra scelta che va di 5000€ a 500.000,00€
La vostra domanda sarà convalidare in 24:00
Prendete contatta con il sig. Didier gomesse all'indirizzo e-mail didiergomesse@gmail.com
Data: 03.12.2022
Oggetto: ASSISTENZA FINANZIARIA PER FINE ANNO
PICCOLO CREDITO DI FIDUCIA PER NATALE
ASSISTENZA FINANZIARIA PER FINE ANNO
Hai bisogno di una soluzione per realizzare i tuoi progetti?
Ottieni un prestito facile e veloce al tasso del 3% annuo.
Contatto: maria.franchesca229@gmail.com