Tu che cerchi disperatamente un prestito senza successo, vorrei dirti che sono un investitore privato e concedo prestiti che vanno da 3.000 a 900.000 € con l'obiettivo di aiutare le persone a risolvere i loro vari problemi finanziari o a realizzare i loro progetti con un tasso di interesse del 2%. Chi ha bisogno di un prestito mi contatti per maggiori informazioni. Email: loredanaagostinelli8@gmail.com
WhatsApp: +855716770919
Argomento: Qualunque cosa sulla cavia umana
Data: 28.11.2022
Oggetto: Un aiuto speciale per tutti.
Oggetto: OFFERTA DI PRESTITO TRA PRIVATO SERIO
Salve.
Io sono il signor Didier Gomesse.
La mia capacità di prestare va da 2.000€ a € 5.000.000 a un individuo.
Date le numerose truffe che esistono oggi nel prestito tra privati, vi informo che sono state prese molte precauzioni per assicurare e garantire le persone che fanno le richieste di prestito.
Il mio tasso di interesse è unico e non negoziabile, fissato al 5% sul valore totale richiesto.
I rimborsi iniziano tre mesi dopo il trasferimento dei fondi.
Se siete interessati a:
Richiedi un prestito in massimo 48 ore.
Offerta seria e onesta.
didiergomesse@gmail.com
Cordiali saluti.
Oggetto: svalucas457@gmail.com
Offerta di prestito
Aiutiamo tutti coloro che hanno bisogno di credito. Sulla sua linea di credito da € 2.000 a € 10.000.000. Il tasso di interesse è del 2%. Per la tua assistenza in caso di emergenza contatta Emai: svalucas457@gmail.com
Data: 27.11.2022
Oggetto: PICCOLO CREDITO DI FIDUCIA PER NATALE
Ciao,
Avete trovato la soluzione ai vostri problemi di implementazione del progetto?
Vi offriamo la possibilità di realizzare rapidamente i vostri desideri ottenendo una risposta in 24 ore.
Se vuoi soldi per regalarti una nuova auto, attrezzare la tua cucina, andare in vacanza o semplicemente divertirti o far divertire qualcuno, è il momento!
Con noi è una risposta immediata in linea di principio, una risposta finale entro 24 ore e l'importo versato sul tuo conto in meno di 3 giorni.
Sappiate che lavoriamo solo con persone oneste e offriamo prestiti che vanno da 5.000 a 2.000.000 €.
Contatto: didiergomesse@gmail.com
Ciao
Il vostro credito serio tra gli individui
Avete bisogno di un credito tra individui.
Sì, tra individui.
Voi fate la vostra richiesta e il contratto sarà firmato tra voi e me.
La banca si occupa solo del trasferimento.
Richiedere un credito non dovrebbe più essere un problema.
Richiedi un credito tra 5000€ e 1.000.000€ e lo avrai in 48 ore
Termini convenienti senza il fastidio.
Mio indirizzo mail didiergomesse@gmail.com
Buona comprensione
Oggetto: OFFERTA DI CREDITO MOLTO SICURA:: WhatsApp: +39 376 120 1465
Salve signora e signore
Hai bisogno di un prestito immediato adesso? non preoccuparti più, trasferirò istantaneamente il tuo prestito sul tuo conto tramite bonifico bancario in tempo reale. La mia offerta va da 2000€ a 1.200.000 al tasso del 2%. Se hai urgente bisogno di un prestito, contatta:
E-mail: maxkreditprivat1@gmail.com
WhatsApp: +39 376 120 1465
Viber: +39 376 120 1465
Saluti.
Salve.
Io sono il signor Didier Gomesse.
La mia capacità di prestare va da 2.000€ a € 5.000.000 a un individuo.
Date le numerose truffe che esistono oggi nel prestito tra privati, vi informo che sono state prese molte precauzioni per assicurare e garantire le persone che fanno le richieste di prestito.
Il mio tasso di interesse è unico e non negoziabile, fissato al 5% sul valore totale richiesto.
I rimborsi iniziano tre mesi dopo il trasferimento dei fondi.
Se siete interessati a:
Richiedi un prestito in massimo 48 ore.
Offerta seria e onesta.
didiergomesse@gmail.com
Cordiali saluti.
Ciao,
Avete trovato la soluzione ai vostri problemi di implementazione del progetto?
Vi offriamo la possibilità di realizzare rapidamente i vostri desideri ottenendo una risposta in 24 ore.
Se vuoi soldi per regalarti una nuova auto, attrezzare la tua cucina, andare in vacanza o semplicemente divertirti o far divertire qualcuno, è il momento!
Con noi è una risposta immediata in linea di principio, una risposta finale entro 24 ore e l'importo versato sul tuo conto in meno di 3 giorni.
Sappiate che lavoriamo solo con persone oneste e offriamo prestiti che vanno da 5.000 a 2.000.000 €.
Contatto: didiergomesse@gmail.com
Ciao
Il vostro credito serio tra gli individui
Avete bisogno di un credito tra individui.
Sì, tra individui.
Voi fate la vostra richiesta e il contratto sarà firmato tra voi e me.
La banca si occupa solo del trasferimento.
Richiedere un credito non dovrebbe più essere un problema.
Richiedi un credito tra 5000€ e 1.000.000€ e lo avrai in 48 ore
Termini convenienti senza il fastidio.
Mio indirizzo mail didiergomesse@gmail.com
Buona comprensione
Oggetto: Prestito rapido
Si desidera ricevere un credito per rompere la situazione di stallo che causa le banche, dal rifiuto dei vostri file dell’applicazione crediti. si desidera ricevere un credito per la realizzazione dei vostri progetti; intraprendere le vostre attività, abbiamo un capitale che può concedere un prestito fino a 60.000.000 € per tutte le persone ad un tasso di interesse del 2%, e per ulteriori informazioni si prega di contattarci: financec100@gmail.com
WhatsApp: +33780723587