Argomento: Qualunque cosa sulla cavia umana

Data: 15.11.2022

Autore: Yvette

Oggetto: offerta di prestito

Buongiorno

E-mail: yvette.defonds@gmail.com

Offerte individuali in denaro da 2.000 € a 5.200.000 €, con un tasso
il tasso di interesse è rimborsabile del 3% in un periodo compreso tra
2 e 30 anni Condizioni ragionevoli se la mia offerta ti interessa contattami di più
rapidamente per discutere le modalità e
documenti E-mail : yvette.defonds@gmail.com

Ti offriamo un prestito da 5.000 a 700.000 EURO a condizioni semplici.
Contattami tramite e-mail: yvette.defonds@gmail.com

Autore: Giovanni Dinatale

Oggetto: Prestito veloce anche senza busta paga

Buongiorno.
Per tutte le richieste di prestito e finanziamenti ultraveloci e sicuri per far crescere i tuoi progetti o attività, siamo a disposizione per aiutarti concedendoti prestiti urgenti con un tasso di interesse del 3% anche senza busta paga.
Contattaci il prima possibile.
Numero Whatsapp: +44 7361 605837
E-mail: aiuto25finanziario@gmail.com

Autore: Giovanni Dinatale

Oggetto: Prestito veloce anche senza busta paga

Buongiorno.
Per tutte le richieste di prestito e finanziamenti ultraveloci e sicuri per far crescere i tuoi progetti o attività, siamo a disposizione per aiutarti concedendoti prestiti urgenti con un tasso di interesse del 3% anche senza busta paga.
Contattaci il prima possibile.
Numero Whatsapp: +44 7361 605837
E-mail: aiuto25finanziario@gmail.com

Data: 14.11.2022

Alla vostra attenzione:

Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato più li può che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per più precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000€ a 5.000.000.00 €.

Potete scriverlo al mio indirizzo mail E-mail : yvette.defonds@gmail.com

Benvenuto Siamo un'organizzazione italiana.
Offriamo prestiti da 5.000 euro a 13.000 euro.
Contattaci oggi : yvette.defonds@gmail.com

Autore: Meigar

Oggetto: Testimonianza seria di un prestito acquisito (creditschneider@gmail.com)

Offerta di prestito e credito
Testimonianza seria di un prestito acquisito (creditschneider@gmail.com)
Salve,
Non siete in grado di accendere un mutuo per rimborsare un prestito bancario nonostante abbiate un lavoro stabile, siate persone serie, iscritte al FICP o abbiate perso il vostro lavoro
Quando le banche o i parenti non possono aiutarvi, è bene sapere che da qualche parte c'è un aiuto reciproco. Per qualsiasi richiesta di prestito tra privati, inviate un'e-mail direttamente a questo uomo onesto chiamato SCHNEIDER che mi ha soddisfatto in 72 ore. Grazie a lui, oggi riesco a sbarcare il lunario e gli sarò grato per tutta la vita.
All'inizio non ci credevo, ma la mia curiosità mi ha spinto a provare, ma alla fine sono riuscito a ottenere questo prestito di 65.000 €.
Contattatelo se avete bisogno di richieste serie e veloci.
Ecco la sua e-mail: creditschneider@gmail.com
"La garanzia del vostro prestito al 100% dopo l'accettazione del vostro dossier" "Siete SODDISFATTI o RIPAGATI con lui".
Cordiali saluti

Autore: maxkreditprivat1@gmail.com

Oggetto: Prestito

Ciao,
Hai urgente bisogno di un prestito? Avrai la certezza di una soddisfazione rapida e affidabile. Mi impegno a fornirti un prestito senza protocollo immediato e sicuro da € 3.000 a € 950.000 con un tasso di interesse del 2%. A seconda dell'urgenza della tua esigenza, il prestito verrà depositato direttamente sul tuo conto in meno di un'ora. Per le tue richieste di credito contattami:

E-mail: maxkreditprivat1@gmail.com

WhatsApp: +370 671 89563

Cordiali saluti

Oggetto: Garanzia di finanziamento e credito (100%)

Ciao,
Hai urgente bisogno di un prestito? Avrai la certezza di una soddisfazione rapida e affidabile. Mi impegno a fornirti un prestito senza protocollo immediato e sicuro da € 3.000 a € 950.000 con un tasso di interesse del 2%. A seconda dell'urgenza della tua esigenza, il prestito verrà depositato direttamente sul tuo conto in meno di un'ora. Per le tue richieste di credito contattami:

Cordiali saluti

Oggetto: Garanzia di finanziamento e credito (100%)

Ciao,

Cordiali saluti

<< 213 | 214 | 215 | 216 | 217 >>