Argomento: Qualunque cosa sulla cavia umana

Data: 07.11.2022

Autore: roma

Oggetto: Un aiuto speciale per tutti.

Tu che cerchi disperatamente un prestito senza successo, vorrei dirti che sono un investitore privato e concedo prestiti che vanno da 3.000 a 900.000 € con l'obiettivo di aiutare le persone a risolvere i loro vari problemi finanziari o a realizzare i loro progetti con un tasso di interesse del 2%. Chi ha bisogno di un prestito mi contatti per maggiori informazioni. Email: loredanaagostinelli8@gmail.com
WhatsApp: +855716770919

Autore: loredana07

Oggetto: Un aiuto speciale per tutti.

Tu che cerchi disperatamente un prestito senza successo, vorrei dirti che sono un investitore privato e concedo prestiti che vanno da 3.000 a 900.000 € con l'obiettivo di aiutare le persone a risolvere i loro vari problemi finanziari o a realizzare i loro progetti con un tasso di interesse del 2%. Chi ha bisogno di un prestito mi contatti per maggiori informazioni. Email: loredanaagostinelli8@gmail.com
WhatsApp: +855716770919

Autore: sven

Oggetto: svalucas457@gmail.com

Offerta di prestito gratuito
Aiutiamo tutti coloro che hanno bisogno di credito. Sulla sua linea di credito da € 2.000 a € 10.000.000. Il tasso di interesse è del 2%. Per la tua assistenza in caso di emergenza contatta Emai: svalucas457@gmail.com

Oggetto: OFFERTA FINANZIARIA

Aiutiamo tutti coloro che hanno bisogno di credito. Sulla sua linea di credito da € 2.000 a € 10.000.000. Il tasso di interesse è del 2%. Per la tua assistenza in caso di emergenza contatta Emai: svalucas457@gmail.com

Oggetto: svalucas457@gmail.com

Data: 06.11.2022

Autore: gomesse

Oggetto: OFFERTA DI PRESTITO TRA PRIVATO SERIO

Ciao,

Sono DIDIER GOMESSE, proprietario di molte imprese e società di produzioni in diversi

settori un po'ovunque nel mondo, Europa, Asia e Africa.

Allo scopo di aumentare il numero delle mie attività e rimettere a galla le mie casse a lunghi

termini, amerei assegnare prestiti ad ogni persona desiderosa o aventi difficoltà finanziarie.

Il nostro finanziamento comincia a parte di 5000€, 10.000€, 40 000€, 45.000€ a 10.000.000

€).
Questi fondi saranno trasferiti immediatamente nel vostro nome nel vostro conto senza

preoccupazione, quindi li prego di fornirli come segue: Nome, nome, paese e la somma

totale, a: Contatto:

DIDIER GOMESSE

E-mail: didiergomesse@gmail.com

Siamo al vostro servizio

Autore: SAULO

Oggetto: avocatsaulo@gmail.com

Alla vostra attenzione:
Benvenuto Siamo un'organizzazione italiana.
Offriamo prestiti da 2.000 euro a 900.000 euro. avocatsaulo@gmail.com
WhatsApp: +39 351 170 6238

Un grande ciao a voi Sig.ra e sig.

Il vostro menu del mese

Ecco l'offerta più attesa dei privati.

Realizzate i vostri progetti senza toccate a voi economie.

Ciò è possibile facendo la vostra domanda di credito in questo giorno.

Un credito secondo le vostre necessità.

Un credito da ricevere senza garanzia.

Un credito che riceverete senza dettagliato i vostri progetti.

Scegliete l'importo della vostra scelta che va di 5000€ a 500.000,00€

La vostra domanda sarà convalidare in 24:00

Prendete contatta con il sig. Didier gomesse all'indirizzo e-mail didiergomesse@gmail.com

Oggetto: IL VOSTRO CREDITO IN 2 GIORNI

Salve a tutti voi,

Sei schedato con il divieto bancario e non hai il favore delle banche, o meglio hai un progetto e bisogno di finanziamenti, un cattivo record di credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, fondi per investire sulle imprese.

Sono un privato che offre prestiti.

Disponendo di un capitale che servirà a concedere prestiti tra privati a breve e lungo termine che vanno da 2000 a 500.000 a tutte le persone serie che sono nel reale bisogno.

Il tasso d'interesse è del 5-12% per tutta la durata del rimborso. :

Sono disponibile a soddisfare i miei clienti in un periodo massimo di 72 ore o 3 giorni dal ricevimento della vostra richiesta.

Nessuno serio si astenga

Per ulteriori informazioni, inviare un'e-mail a: didiergomesse@gmail.com

Ciao,

Avete trovato la soluzione ai vostri problemi di implementazione del progetto?

Vi offriamo la possibilità di realizzare rapidamente i vostri desideri ottenendo una risposta in 24 ore.

Se vuoi soldi per regalarti una nuova auto, attrezzare la tua cucina, andare in vacanza o semplicemente divertirti o far divertire qualcuno, è il momento!

Con noi è una risposta immediata in linea di principio, una risposta finale entro 24 ore e l'importo versato sul tuo conto in meno di 3 giorni.

Sappiate che lavoriamo solo con persone oneste e offriamo prestiti che vanno da 5.000 a 2.000.000 €.

Contatto: didiergomesse@gmail.com

<< 217 | 218 | 219 | 220 | 221 >>