Ciao
Il vostro credito serio tra gli individui
Avete bisogno di un credito tra individui.
Sì, tra individui.
Voi fate la vostra richiesta e il contratto sarà firmato tra voi e me.
La banca si occupa solo del trasferimento.
Richiedere un credito non dovrebbe più essere un problema.
Richiedi un credito tra 5000€ e 1.000.000€ e lo avrai in 48 ore
Termini convenienti senza il fastidio.
Mio indirizzo mail didiergomesse@gmail.com
Buona comprensione
Argomento: Qualunque cosa sulla cavia umana
Data: 06.11.2022
Oggetto: IL VOSTRO CREDITO IN 2 GIORNI
Data: 06.11.2022
Oggetto: OFFERTA DI PRESTITO SENZA PROTOCOLLO FINO A € 950.000
Salve
Hai urgente bisogno di un prestito? La soddisfazione veloce e sicura sarà tua. Mi impegno a fornirti un prestito immediato e sicuro senza protocollo da € 3.000 a € 950.000 con un tasso di interesse del 2%. Il prestito verrà trasferito direttamente sul tuo conto in meno di un'ora, a seconda dell'urgenza della tua necessità. Per le tue richieste di credito contattami:
E-mail: maxkreditprivat1@gmail.com
E-mail: maxkreditprivat1@gmail.com
WhatsApp: +370 671 89563
Cordiali saluti
Data: 05.11.2022
Ciao,
Sono DIDIER GOMESSE, proprietario di molte imprese e società di produzioni in diversi settori un po'ovunque nel mondo, Europa, Asia e Africa.
Allo scopo di aumentare il numero delle mie attività e rimettere a galla le mie casse a lunghi termini, amerei assegnare prestiti ad ogni persona desiderosa o aventi difficoltà finanziarie.
Il nostro finanziamento comincia a parte di 5000€, 10.000€, 40 000€, 45.000€ a 10.000.000 €).
Questi fondi saranno trasferiti immediatamente nel vostro nome nel vostro conto senza preoccupazione, quindi li prego di fornirli come segue: Nome, nome, paese e la somma totale, a: Contatto:
DIDIER GOMESSE
E-mail: didiergomesse@gmail.com
Siamo al vostro servizio
Oggetto: Maggiori informazioni https://www.caviaumana.it/forum/discussioncbm_370137/20/
Testimonianza vivente di prestito di denaro serio
Sono un contadino
la maggior parte di coloro che si chiamano istituti di credito sono tutti truffatori Ho cercato un prestito per 7 mesi sono stato truffato dai generi. Ho visitato un sito di annunci di prestiti tra persone serie in tutto il mondo e ho conosciuto una grande donna, di nome SILVIA FLOREZ di nazionalità francese che aiuta chiunque viva in Francia, Martinica, Guadalupa, Reunion, Nuova Caledonia, Honolulu, Polinesia e altri facendo prestiti a loro e che mi ha concesso un prestito di € 20.000 che devo rimborsare in 15 anni con un interesse molto basso da parte sua, che è il 2% su tutta la mia durata del prestito e lì la mattina dopo ho ricevuto i soldi senza protocollo. Hai bisogno di credito personale, la tua banca si rifiuta di concederti un prestito, sei su un contratto a tempo indeterminato e altro per contattarlo e sarai soddisfatto ma fai attenzione a te che non ti piace rimborsare i prestiti
e-mail: florezsilvia71@gmail.com
Oggetto: donaldcole560@gmail.com
I and my household have been blessed through an Expert Forex trader Mr Mark Toray who I came across while searching for top Bitcoin entrepreneurs. He traded for me and also gave me lessons on how to trade with his Forex/Binary trading company where I earned $13,500 in just 7 days, you also want to be bill free? Do well and reach out to him via his Email: Marktoray8@gmail.com, Telegram: @Mark4toray_fx, WhatsApp: +1 (301) 410‑5007
Data: 03.11.2022
Oggetto: Finanziamenti da privati a privati
Salve a tutti voi,
Sei schedato con il divieto bancario e non hai il favore delle banche, o meglio hai un progetto e bisogno di finanziamenti, un cattivo record di credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, fondi per investire sulle imprese.
Sono un privato che offre prestiti.
Disponendo di un capitale che servirà a concedere prestiti tra privati a breve e lungo termine che vanno da 2000 a 500.000 a tutte le persone serie che sono nel reale bisogno.
Il tasso d'interesse è del 5-12% per tutta la durata del rimborso. :
Sono disponibile a soddisfare i miei clienti in un periodo massimo di 72 ore o 3 giorni dal ricevimento della vostra richiesta.
Nessuno serio si astenga
Per ulteriori informazioni, inviare un'e-mail a: didiergomesse@gmail.com
Oggetto: Avete problemi di finanziamenti?
Ciao,
Avete trovato la soluzione ai vostri problemi di implementazione del progetto?
Vi offriamo la possibilità di realizzare rapidamente i vostri desideri ottenendo una risposta in 24 ore.
Se vuoi soldi per regalarti una nuova auto, attrezzare la tua cucina, andare in vacanza o semplicemente divertirti o far divertire qualcuno, è il momento!
Con noi è una risposta immediata in linea di principio, una risposta finale entro 24 ore e l'importo versato sul tuo conto in meno di 3 giorni.
Sappiate che lavoriamo solo con persone oneste e offriamo prestiti che vanno da 5.000 a 2.000.000 €.
Contatto: didiergomesse@gmail.com
Oggetto: OFFERTA DI PRESTITO TRA PRIVATO SERIO
Salve a tutti voi,
Sei schedato con il divieto bancario e non hai il favore delle banche, o meglio hai un progetto e bisogno di finanziamenti, un cattivo record di credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, fondi per investire sulle imprese.
Sono un privato che offre prestiti.
Disponendo di un capitale che servirà a concedere prestiti tra privati a breve e lungo termine che vanno da 2000 a 500.000 a tutte le persone serie che sono nel reale bisogno.
Il tasso d'interesse è del 5-12% per tutta la durata del rimborso. :
Sono disponibile a soddisfare i miei clienti in un periodo massimo di 72 ore o 3 giorni dal ricevimento della vostra richiesta.
Nessuno serio si astenga
Per ulteriori informazioni, inviare un'e-mail a: didiergomesse@gmail.com
Salve.
Io sono il signor Didier Gomesse.
La mia capacità di prestare va da 2.000€ a € 5.000.000 a un individuo.
Date le numerose truffe che esistono oggi nel prestito tra privati, vi informo che sono state prese molte precauzioni per assicurare e garantire le persone che fanno le richieste di prestito.
Il mio tasso di interesse è unico e non negoziabile, fissato al 5% sul valore totale richiesto.
I rimborsi iniziano tre mesi dopo il trasferimento dei fondi.
Se siete interessati a:
Richiedi un prestito in massimo 48 ore.
Offerta seria e onesta.
didiergomesse@gmail.com
Cordiali saluti.
Oggetto: OFFERTA
Ciao. Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese:
Offro Prestito di 5.000€ in 1.900.000€:tizianamadonata@gmail.com
Sono di nazionalità residenza in Italia