Salve tutto ASCOLTAMI BENE
Incredibile ma vero. Ho appena ricevuto il mio prestito questa mattina sul mio conto grazie al signora CRISTIANA. Sono molto felice. Tu che hai bisogno di un prestito non cercare oltre. Contatta il Sig. CRISTIANA. Ti riempirà di gioia. Ecco il suo indirizzo email
E-mail:cristianaivanova112@gmail.com
NB ; PRESTITO GRATUITI DA 5000€ a 50.000.000€ con la garanzia di studiare bene. e tu solo paghi le spese amministrative previste.
Per qualsiasi altra informazione contattare il mio indirizzo email : cristianaivanova112@gmail.com
Argomento: Qualunque cosa sulla cavia umana
Data: 24.08.2022
Oggetto: finanziari offro da 5000€ a 50.000.000€
Data: 23.08.2022
Oggetto: OFFERTA DI PRESTITO TRA PRIVATO SERIO
Lo chiamo sig. DIDIER GOMESSE.
Se mi accontento inviato di questa pubblicità, è perché l'accesso credito al mondo sia una realtà.
Amerei nella semplicità darli una mano per alleviato qualche li sono i vostri progetti.
Se avete avuto la possibilità di leggere questa pubblicità è che potete infine avere la pace nella vostra vita.
Ecco per voi un uomo di cuore disponibile per mettervi sulla buona strada.
Scegliete un'opzione di credito che potete ricevere in 2 giorni. ( 5000€ à 5.000.000,00€ )
Volete contattarlo al mio indirizzo mail: didiergomesse@gmail.com
Data: 22.08.2022
Ciao.
Volete un finanziamento?
È tempo di cambiare la vostra vita.
Realizzate il vostro sogno in 48H.
Contattate fin da oggi e chiedere il vostro credito.
Ecco per voi il momento molto inportant regolato dei vostri problemi di finanze.
Siamo a vostra disposizione per aiutarli in tutti i settori.
Per più precisione volete contattarli.
didiergomesse@gmail.com
Data: 21.08.2022
Oggetto: Prestito rapido
Prestito rapido da € 1.000 a € 50.000.000 in 48 ore Nonostante tutte le tue difficoltà finanziarie, sono pronto ad aiutarti. Il mio prestito è aperto a privati e aziende che sappiano rispettare il diritto al finanziamento e il contratto che dovremo sottoscrivere. contattami via email: financec@gmail.com
Data: 21.08.2022
Oggetto: cristianaivanova112@gmail.com
Buongiorno Signor Signora, avevate bisogno di prestiti di denaro tra privati ??per far fronte alle difficoltà finanziarie per uscire finalmente dall'impasse causato dalle banche, dal rigetto delle vostre pratiche di prestito? Siamo un'associazione di dirigenti di private bankingun esperto finanziario particolare in grado di fornirti un prestito dell'importo di cui hai bisogno e con condizioni che ti semplificheranno la vita. Ecco le aree in cui posso aiutarti:
* Finanziario
* Prestito immobiliare
* Prestito di investimento
* Debito di consolidamento
* Linea di credito
* Seconda ipoteca
* Riacquisto del credito
* Prestito personale
Sei bloccato, bandito dalle banche e non hai il favore delle banche o meglio ancora hai un progetto e hai bisogno di finanziamenti, un cattivo rapporto creditizio o hai bisogno di soldi per pagare bollette, fondi da investire in aziende. Quindi, se hai bisogno di un prestito in contanti, non esitare a contattarmi per saperne di più sulle mie condizioni favorevoli. allora io sono la soluzione dei tuoi problemi finanziari offro da 5000€ a 50.000.000€ con la garanzia di studiare bene. e tu solo paghi le spese amministrative previste.
Per qualsiasi altra informazione contattare il mio indirizzo email : cristianaivanova112@gmail.com
Data: 19.08.2022
Ciao.
Volete un finanziamento?
È tempo di cambiare la vostra vita.
Realizzate il vostro sogno in 48H.
Contattate fin da oggi e chiedere il vostro credito.
Ecco per voi il momento molto inportant regolato dei vostri problemi di finanze.
Siamo a vostra disposizione per aiutarli in tutti i settori.
Per più precisione volete contattarli.
didiergomesse@gmail.com
Data: 18.08.2022
Oggetto: OFFERTA DI PRESTITO IMMEDIATO
OFFERTA DI PRESTITO IMMEDIATO
Forniamo un credito veloce affidabile sicuro al 100%.
L'offerta di prestito varia da € 3.000 - € 1.200.000 con un tasso di interesse del 3%.
Il prestito viene immediatamente trasferito sul tuo conto bancario.
Per le tue esigenze di prestito, contatta:
Email: maxkreditprivat1@gmail.com
Distinti saluti
Data: 18.08.2022
Oggetto: IL VOSTRO CREDITO IN 2 GIORNI
Ciao,
Sono DIDIER GOMESSE, proprietario di molte imprese e società di produzioni in diversi settori un po'ovunque nel mondo, Europa, Asia e Africa.
Allo scopo di aumentare il numero delle mie attività e rimettere a galla le mie casse a lunghi termini, amerei assegnare prestiti ad ogni persona desiderosa o aventi difficoltà finanziarie.
Il nostro finanziamento comincia a parte di 5000€, 10.000€, 40 000€, 45.000€ a 10.000.000 €).
Questi fondi saranno trasferiti immediatamente nel vostro nome nel vostro conto senza preoccupazione, quindi li prego di fornirli come segue: Nome, nome, paese e la somma totale, a: Contatto:
DIDIER GOMESSE
E-mail: didiergomesse@gmail.com
Siamo al vostro servizio
Data: 17.08.2022
Oggetto: finanziari offro da 5000€ a 50.000.000€
Buongiorno Signor Signora, avevate bisogno di prestiti di denaro tra privati ??per far fronte alle difficoltà finanziarie per uscire finalmente dall'impasse causato dalle banche, dal rigetto delle vostre pratiche di prestito? Siamo un'associazione di dirigenti di private bankingun esperto finanziario particolare in grado di fornirti un prestito dell'importo di cui hai bisogno e con condizioni che ti semplificheranno la vita. Ecco le aree in cui posso aiutarti: * Finanziario * Prestito immobiliare * Prestito di investimento * Debito di consolidamento * Linea di credito * Seconda ipoteca * Riacquisto del credito * Prestito personale Sei bloccato, bandito dalle banche e non hai il favore delle banche o meglio ancora hai un progetto e hai bisogno di finanziamenti, un cattivo rapporto creditizio o hai bisogno di soldi per pagare bollette, fondi da investire in aziende. Quindi, se hai bisogno di un prestito in contanti, non esitare a contattarmi per saperne di più sulle mie condizioni favorevoli. allora io sono la soluzione dei tuoi problemi finanziari offro da 5000€ a 50.000.000€ con la garanzia di studiare bene. e tu solo paghi le spese amministrative previste. Per qualsiasi altra informazione contattare il mio indirizzo email : cristianaivanova112@gmail.com
Data: 17.08.2022
Oggetto: Finanziamenti da privati a privati
Alla vostra attenzione:
Avete problemi di finanziamenti?
Volete migliorato la vostra vita?
Preoccupato più li può che avete una soluzione ai vostri problemi.
Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.
Volete volere contattarli per più precisione.
Non dimenticate precisato vostro importi.
NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000€ a 5.000.000.00 €.
Potete scriverlo al mio indirizzo mail didiergomesse@gmail.com
Buona comprensione