offriamo un prestito di denaro semplice, veloce e affidabile che va da 2.000,00 Euro a 1.000.000,00 Euro a persone serie e oneste
ha bisogno di soldi con un tasso di interesse del 3% annuo. Per maggiori informazioni contattatemi solo tramite Email: livio.maddalozzo125@gmail.com
Argomento: Qualunque cosa sulla cavia umana
Data: 13.05.2022
Oggetto: Finanziamento serio
Oggetto: Finanziamento di prestito tra privato
Alla vostra attenzione: Avete problemi di finanziamenti? Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000€ a 5.000.000.00 €E-mail : lucianomorganti001@gmail.com
Oggetto: Finanziamenti per le persone in difficoltà
Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito di 2.000€ a 5.000.0000€ in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% E-mail: michelafonsatti@gmail.com
Data: 12.05.2022
Oggetto: Offerta di prestito autentica
Buongiorno, signore e signori.
Mi chiamo Poulain Marie Thérèse, sono di origine francese e il mio paese di nascita è l'Italia, io e il direttore della Cassa di Risparmio francese, il signor Pierre Macé, abbiamo raccolto la sfida di avere un grande capitale per il finanziamento di aiuti per tutte le persone fisiche o morali residenti ovunque nel mondo e capaci di rimborsarlo con un tasso d'interesse del 2% annuo indipendentemente dall'importo richiesto, seguiti da un buon carattere e soprattutto capaci di onorare gli impegni.
L'obiettivo comune è quello di incoraggiare e sostenere le persone in difficoltà finanziarie e di aiutare nella realizzazione di progetti di interesse generale che siano di natura: Prestito personale, Prestito finanziario, Prestito immobiliare, Riacquisto di credito, Consolidamento del debito.
E-mail: poulainmarietherese39@gmail.com
Buongiorno, desideroso di ottenere un prestito, il mio obiettivo è quello di rafforzare significativamente la base economica di tutte le persone giuridiche e gli individui impegnati in attività generatrici di reddito attraverso la concessione di credito tra individui.
Mi impegno ad aiutarvi finanziariamente, qualunque sia il vostro problema, purché siate solvibili.
L'obiettivo comune è quello di incoraggiare e sostenere le persone in difficoltà finanziarie e di aiutare nella realizzazione di progetti di interesse generale che siano di natura: Prestito personale, Prestito finanziario, Prestito immobiliare, Riacquisto di credito, Consolidamento del debito.
Non grave non astenersi, si prega di contattare me per avere maggiori informazioni sul nuovo ordine di finanziamento.
Buongiorno, signore e signori.
Mi chiamo Poulain Marie Thérèse, sono di origine francese e il mio paese di nascita è l'Italia, io e il direttore della Cassa di Risparmio francese, il signor Pierre Macé, abbiamo raccolto la sfida di avere un grande capitale per il finanziamento di aiuti per tutte le persone fisiche o morali residenti ovunque nel mondo e capaci di rimborsarlo con un tasso d'interesse del 2% annuo indipendentemente dall'importo richiesto, seguiti da un buon carattere e soprattutto capaci di onorare gli impegni.
Oggetto: avocatsaulo@gmail.com
Offro prestiti a parte di 1000 euro a 1.000.000 euro per qualsiasi persona e società nella necessità di un prestito. avocatsaulo@gmail.com
WhatsApp: +39 3509 228 529
Oggetto: VELOCE E AFFIDABILE PRONTO
Offrire supporto alla persona bisognosa di denaro: caravellamariepierre@gmail.com
Se hai davvero bisogno di un denaro prova a contattarmi. Sono a tua disposizione per tutti i tuoi problemi finanziari.
Per maggiori informazioni ti preghiamo di contattarci sul nostro mail: caravellamariepierre@gmail.com
Oggetto: VELOCE E AFFIDABILE PRONTO
Ti aiutiamo a risolvere i tuoi problemi
Ti aiutiamo a risolvere i tuoi problemi relativi alla realizzazione dei tuoi progetti o esigenze di denaro, creare le tue attività e organizzare le tue attività. Vi preghiamo di contattarci per maggiori dettagli.
mail: caravellamariepierre@gmail.com
Data: 10.05.2022
Oggetto: avocatsaulo@gmail.com
Offerta di prestito di denaro tra privati avocatsaulo@gmail.com
offriamo un prestito di denaro semplice, veloce e affidabile che va da 1.000,00 Euro a 1.000.000,00 Euro a persone serie e oneste
ha bisogno di soldi con un tasso di interesse del 3% annuo. Per maggiori informazioni contattatemi solo tramite Email: avocatsaulo@gmail.com
WhatsApp: +39 3509 228 529