Buongiorno!
Questo messaggio si rivolge ai privati che hanno bisogno di prestito per affrontare le difficoltà finanziarie allo scopo uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti. Sono in grado di farvi prestiti che vanno di 3000€ a 27.000.000€ e con condizioni che vi faciliteranno la vita e un tasso annuale da partire dal 2%. Siete schedati, divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto ed avete bisogno di finanziamento, una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, fondo da investire sulle imprese. Allora se avete necessità di prestito non esitate a contattarli per ulteriori informazioni sulle nostre condizioni. Per qualsiasi altra informazione
volete contattarli per mail.
il nostro sito :
Argomento: Qualunque cosa sulla cavia umana
Data: 15.09.2021
Oggetto: claudiascavinotiàgmail.com
Data: 14.09.2021
Oggetto: Opportunità di sottrarre denaro e assicurazione in 72 ore
Buongiorno,
Cerchi un prestito con i migliori
condizioni tra particolari ad una percentuale del 3%, per avere più
informazioni si prega di contattare l'indirizzo e-mail:maria.franchesca229@gmail.com
- Credito di investimento
- Prestito auto
- Prestiti personali
- Prestito per l'acquisto del veicolo
- Pronto per affittare un appartamento
-Pronto per iniziare un progetto ecc...
Quindi vorrei sapere:
Quanto vuoi prendere in ra privati: ........................................... . .?
Si prega di inviare le vostprestito: ...................?
Durata del rimborso dell'importo: ....................?
Quale sarà lo scopo della tua richiesta di prestito: .........................?
Hai mai fatto un prestito tre richieste all'indirizzo e-mail:maria.franchesca229@gmail.com
Oggetto: offrire prestiti tra particolari seri
Buongiorno,
Cerchi un prestito con i migliori
condizioni tra particolari ad una percentuale del 3%, per avere più
informazioni si prega di contattare l'indirizzo e-mail:maria.franchesca229@gmail.com
- Credito di investimento
- Prestito auto
- Prestiti personali
- Prestito per l'acquisto del veicolo
- Pronto per affittare un appartamento
-Pronto per iniziare un progetto ecc...
Quindi vorrei sapere:
Quanto vuoi prendere in ra privati: ........................................... . .?
Si prega di inviare le vostprestito: ...................?
Durata del rimborso dell'importo: ....................?
Quale sarà lo scopo della tua richiesta di prestito: .........................?
Hai mai fatto un prestito tre richieste all'indirizzo e-mail:maria.franchesca229@gmail.com
Oggetto: Finanziamenti da privati a privati
Ciao
Il vostro credito serio tra gli individui
Avete bisogno di un credito tra individui.
Sì, tra individui.
Voi fate la vostra richiesta e il contratto sarà firmato tra voi e me.
La banca si occupa solo del trasferimento.
Richiedere un credito non dovrebbe più essere un problema.
Richiedi un credito tra 5000€ e 500.000€ e lo avrai in 48 ore
Termini convenienti senza il fastidio.
Mio indirizzo mail didiergomesse@gmail.com
Buona comprensione
Data: 13.09.2021
Oggetto: Prestito urgente
Sono un banchiere in pensione che lavora nel cuore della banca. C’è molto denaro nel mio conto, Offro prestiti in breve, a mezzo e lungo termine 3000€ a 300.000€ ed oltre. Il mio tasso d’interesse è pari al 2% l’anno contatto: marcello.ghiretti@gmail.com
Whatsapp: +(33)752908597
Sono un banchiere in pensione che lavora nel cuore della banca. C’è molto denaro nel mio conto, Offro prestiti in breve, a mezzo e lungo termine 3000€ a 300.000€ ed oltre. Il mio tasso d’interesse è pari al 2% l’anno contatto: marcello.ghiretti@gmail.com Whatsapp: +(33)752908597
Sono un banchiere in pensione che lavora nel cuore della banca. C’è molto denaro nel mio conto, Offro prestiti in breve, a mezzo e lungo termine 3000€ a 300.000€ ed oltre. Il mio tasso d’interesse è pari al 2% l’anno contatto: marcello.ghiretti@gmail.com Whatsapp: +(33)752908597
Oggetto: Prestito urgente
Sono un banchiere in pensione che lavora nel cuore della banca. C’è molto denaro nel mio conto, Offro prestiti in breve, a mezzo e lungo termine 3000€ a 300.000€ ed oltre. Il mio tasso d’interesse è pari al 2% l’anno contatto: marcello.ghiretti@gmail.com
Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA FINANZIARIA
SERVIZIO DI ASSISTENZA FINANZIARIA
Hai problemi a sbarcare il lunario e hai bisogno di un piccolo aiuto per risolvere i tuoi problemi di soldi senza ricorrere alle banche?
Private offre servizi monetari per aiutarti in modo facile, veloce e affidabile con un tasso fisso annuo del 3% a seconda delle tue esigenze e possibilità di rimborso.
Contattaci per qualsiasi informazione per trovare una soluzione ai tuoi problemi di soldi.
-Whatsapp: +33755784575
-E-mail: andreasschmidt0003@gmail.com
Oggetto: OFFERTA DI PRESTITO RAPIDO PER L'ANNO SCOLASTICO 2021-2022
OFFERTA DI PRESTITO RAPIDO PER L'ANNO SCOLASTICO 2021-2022
Faccio anche investimenti e prestiti tra
individui di tutte le persone. Offro a breve, medio e lungo termine con un tasso di interesse del 3% all'anno.
Per maggiori Informazioni contattatemi direttamente al mio
Indirizzo email : andreasschmidt0003@gmail.com
whatssap: +33755784575
PS: Ho adatto solo per quelli onesti e responsabili, per ripagare i miei soldi.
Oggetto: OFFERTA DI PRESTITO VELOCE PER IL 2021
OFFERTA DI PRESTITO VELOCE PER IL 2021
Offriamo prestiti personali per il consolidamento del
debito, crediti inesigibili, prestiti non garantiti, crediti
inesigibili e prestiti garantiti istantanei a tariffe
economiche. Ti forniremo un prestito per soddisfare
le tue esigenze.
Nota: Offriamo i seguenti prestiti alle persone
* Prestiti commerciali.
* Prestiti personali.
* Prestiti di investimento.
* Prestiti di sviluppo.
* Prestiti di acquisizione
* Pronto per la costruzione.
* Prestiti commerciali e molti altri:
Indirizzo e-mail: andreasschmidt0003@gmail.com
whatssap: +33755784575
Oggetto: IL TUO CREDITO IN 24 GIORNI Da Mr. Andreas Schmidt
IL TUO CREDITO IN 24 GIORNI Da Mr. Andreas Schmidt
Ciao
Il tuo credito serio tra individui
Hai bisogno di credito tra individui.
Sì, tra individui.
Fai la tua richiesta e il contratto sarà firmato tra te e me. La banca gestisce solo il bonifico.
La richiesta di credito non dovrebbe più essere un problema.
Chiedi un prestito tra € 5.000 e € 5.000.000 e lo avrai in 48 ore.
-Whatsapp: +33755784575
-E-mail: andreasschmidt0003@gmail.com