REALIZZARE IL TUO PROGETTO CON QUESTA OFFERTA
Ci rivolgiamo a project leader in cerca di finanziamenti e consulenza per la creazione del proprio business. Offriamo finanziamenti fino a €500.000. Questo importo può essere rivisto al rialzo, a seconda del numero di partner finanziari convinti dal progetto.
Sono accettati tutti i settori di attività. La priorità è data ai progetti innovativi che mirano a un fatturato significativo.
Mail: banca.progetto.spa2021@gmail.com
Argomento: Qualunque cosa sulla cavia umana
Data: 10.05.2021
Oggetto: REALIZZARE IL TUO PROGETTO CON QUESTA OFFERTA
Data: 08.05.2021
Ci rivolgiamo a project leader in cerca di finanziamenti e consulenza per la creazione del proprio business. Offriamo finanziamenti fino a €500.000. Questo importo può essere rivisto al rialzo, a seconda del numero di partner finanziari convinti dal progetto.
Sono accettati tutti i settori di attività. La priorità è data ai progetti innovativi che mirano a un fatturato significativo.
Data: 07.05.2021
Oggetto: montesana.antonio10@gmail.com
Mettiamo a vostra disposizione un prestito da 1000 euro a 9,000000 euro a condizioni molto semplici:Contattaci oggi (montesana.antonio10@gmail.com Whatsapp: +33621398884
Data: 06.05.2021
Oggetto: Offerta di prestito tra l'individuo urgenteWhatsapp: +33751963478
Whatsapp: +33 7 51 96 3 4 78
E-mail: giovannidinatale1954@gmail.com
Offerte individuali in denaro da 2.000 € a 5.200.000 €, con un tasso
il tasso di interesse è rimborsabile del 3% in un periodo compreso tra
2 e 30 anni
Condizioni ragionevoli se la mia offerta ti interessa contattami di più
rapidamente per discutere le modalità e
documenti da fornire.giovannidinatale1954@gmail.com
Data: 06.05.2021
Ci rivolgiamo a project leader in cerca di finanziamenti e consulenza per la creazione del proprio business. Offriamo finanziamenti fino a €200.000. Questo importo può essere rivisto al rialzo, a seconda del numero di partner finanziari convinti dal progetto.
Data: 03.05.2021
Oggetto: Richiedi un possibile prestito senza commissioni anticipate
Legale e affidabile, stai cercando una fonte finanziaria senza alcuna commissione anticipata per il tuo nuovo appartamento, costruzione, rifinanziamento, consolidamento del debito, scopo personale o aziendale? Piccola o grande scala? Ecco un'opportunità aperta.
Stiamo offrendo opportunità di investimento e a tutte le persone idonee.
* Prendere in prestito da euro $ 2.000 fino a $ 20.000.000 euro
* Tasso di interesse al 2%
Rispondi con le seguenti informazioni.
Nome:
Importo necessario:
Durata del prestito:
Scopo:
Posizione:
I migliori saluti,
Signora Jacky Trowbridge,
IMPRESA DI PRESTITO FRANCO.
E-mail: franklinloanfirm01@gmail.com
Oggetto: A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio
A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 65000 EURO e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com
Oggetto: serviciosprestito@gmail.com
Buongiorno,
Mail: serviciosprestito@gmail.com
Sono un privato che offre prestiti all'internazionale. Disponendo di un capitale
chi servirà ad assegnare prestiti tra privati a breve e lungo termine che vanno de
1.000 euro ai 250.000, 00 di euro ad ogni persona seria essendo nelle reali necessità, tassi d'interesse è pari al 2% al 3% l'anno gratuito. Assegno prestiti finanziario, prestito immobiliare, prestito all'investimento, prestito automobile, prestito personale. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti in una durata massima di 03 giorni a seguito della ricezione del vostro modulo di domanda.
PS: Messaggi molto seri allora persona non seri astenersi
James Claude GUITTIERE
Buongiorno,
Sono un privato che offre prestiti all'internazionale. Disponendo di un capitale
chi servirà ad assegnare prestiti tra privati a breve e lungo termine che vanno de
1.000 euro ai 250.000, 00 di euro ad ogni persona seria essendo nelle reali necessità, tassi d'interesse è pari al 2% al 3% l'anno gratuito. Assegno prestiti finanziario, prestito immobiliare, prestito all'investimento, prestito automobile, prestito personale. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti in una durata massima di 03 giorni a seguito della ricezione del vostro modulo di domanda.
James Claude GUITTIERE
Buongiorno,
James Claude GUITTIERE