ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).
E-mail: economie.finance92@gmail.com
Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
* Finanziario
* Prestito ipotecario
* Prestito di investimento
* Prestito auto
* Debito di consolidamento
* Rimborso del credito
* Prestito personale
* Sei registrato
* Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
Argomento: Qualunque cosa sulla cavia umana
Data: 01.02.2021
Oggetto: ISTITUZIONE DI MICROCREDITI
Data: 31.01.2021
Oggetto: ISTITUZIONE DI MICROCREDITI
ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).
Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
* Finanziario
* Prestito ipotecario
* Prestito di investimento
* Prestito auto
* Debito di consolidamento
* Rimborso del credito
* Prestito personale
* Sei registrato
* Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
Data: 30.01.2021
Oggetto: Testimonianza del prestito ricevuto all'email: antonellaprizzi4@gmail.com
Tutti hanno problemi finanziari. Se vuoi prendere in prestito denaro qualunque sia l'importo che invii alla Signora ANTONELLA PRIZZI. Lei è l'unica a concedere prestiti senza truffa.
Ecco il suo:
Email: (antonellaprizzi4@gmail.com)
Data: 30.01.2021
Oggetto: Testimonianza del prestito ricevuto all'email: antonellaprizzi4@gmail.com
Tutti hanno problemi finanziari. Se vuoi prendere in prestito denaro qualunque sia l'importo che invii alla Signora ANTONELLA PRIZZI. Lei è l'unica a concedere prestiti senza truffa.
Ecco il suo:
Data: 28.01.2021
Oggetto: Finanziamenti da privati a privati
Ciao,
Sono DIDIER GOMESSE, proprietario di molte imprese e società di produzioni in diversi
settori un po'ovunque nel mondo, Europa, Asia e Africa.
Allo scopo di aumentare il numero delle mie attività e rimettere a galla le mie casse a
lunghi termini, amerei assegnare prestiti ad ogni persona desiderosa o aventi difficoltà
finanziarie.
Il nostro finanziamento comincia a parte di 5000€, 10.000€, 40 000€, 45.000€ a
10.000.000 €).
Questi fondi saranno trasferiti immediatamente nel vostro nome nel vostro conto senza
preoccupazione, quindi li prego di fornirli come segue: Nome, nome, paese e la somma
totale, a: Contatto:
DIDIER GOMESSE
E-mail: didiergomesse@gmail.com
Siamo al vostro servizio
Data: 28.01.2021
Oggetto: Avete problemi di finanziamenti?
Alla vostra attenzione:
Avete problemi di finanziamenti?
Volete migliorato la vostra vita?
Preoccupato più li può che avete una soluzione ai vostri problemi.
Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.
Volete volere contattarli per più precisione.
Non dimenticate precisato vostro importi.
NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000€ a 5.000.000.00 €.
Potete scriverlo al mio indirizzo mail didiergomesse@gmail.com
Buona comprensione
Data: 27.01.2021
Oggetto: anna
Sono Anna di origine francese ma attualmente in Italia e sono disponibile per qualsiasi momento di piacere e delirio senza domani. Nella vita per avere un bel momento indimenticabile mi ha contattato direttamente su whatsapp al +33754507464
Oggetto: GARANZIE RICHIESTE: NESSUNA, PRESTITO PER TUTTI
GARANZIE RICHIESTE; NESSUNA, PRESTITO PER TUTTI
Proprio così, non richiedo nessuna garanzia, io mi fido delle persone, non di numeri o parametri. Ti offro un prestito privato immediato senza conoscere la tua situazione economica, non mi interessa se sei stato un cattivo pagatore o se sei stato segnalato. Non voglio sapere neanche i dettagli della tua busta paga, mi fido di te e so che non deluderai la mia fiducia perché ti sto dando una possibilità per cambiare la tua vita.
Mail: prestito.semplice2021@gmail.com
prestito.semplice2021@qualityservice.com
Whatsapp: (+33) 07 5402 6294
Proprio così, non richiedo nessuna garanzia, io mi fido delle persone, non di numeri o parametri. Ti offro un prestito privato immediato senza conoscere la tua situazione economica, non mi interessa se sei stato un cattivo pagatore o se sei stato segnalato. Non voglio sapere neanche i dettagli della tua busta paga, mi fido di te e so che non deluderai la mia fiducia perché ti sto dando una possibilità per cambiare la tua vita.