Argomento: Qualunque cosa sulla cavia umana

Data: 13.03.2020

Autore: Linda Mark

Oggetto: +10545062560

COME HO OTTENUTO IL MIO PRESTITO DA QUESTA GRANDE AZIENDA

Ciao miei cari, sono Linda McDonald, che attualmente vive ad Austin in Texas, negli Stati Uniti. Sono una vedova al momento con tre figli ed ero bloccato in una situazione finanziaria ad aprile 2018 e dovevo rifinanziare e pagare le mie bollette. Ho provato a cercare prestiti da varie società di prestito sia private che aziendali, ma mai con successo, e la maggior parte delle banche ha rifiutato il mio credito, non preda completamente di quei teppisti che li chiamano prestatore di auto-denaro sono tutti truffatori, tutto ciò che vogliono è il tuo soldi e tu non hai più avuto notizie di loro, me l'hanno fatto due volte prima di incontrare il signor David Wilson, la parte più interessante è che il mio prestito è stato trasferito a me entro 74 ore, quindi ti consiglio di contattare il signor David se sei interessato a ottenere un prestito e sei sicuro di poterlo rimborsare in tempo, puoi contattarlo via e-mail ……… (davidwilsonloancompany4@gmail.com) Nessun controllo del credito, nessun rivenditore con solo il 2% di tasso di interesse e migliori piani di rimborso e pianificare se è necessario contattare qualsiasi impresa con riferimento alla garanzia di un prestito senza garanzie, quindi contattare il signor David Wilson oggi per il prestito

Offrono tutti i tipi di categorie di prestito che

Prestito a breve termine (5_10 anni)
Prestito a lungo termine (20_40)
Prestito a termine per media (10_20)
Offrono un prestito simile
Prestito immobiliare ............., Prestito commerciale ........ Prestito di debito .......
Prestito studentesco .........., prestito per l'avvio di imprese
Prestito commerciale ......., prestito aziendale ........... ecc
Email .......... (davidwilsonloancompany4@gmail.com)
Quando si tratta di crisi finanziaria e prestiti, il prestito finanziario di David Wilson è il posto dove andare, per favore, digli che la signora Linda McDonald ti dirige Buona fortuna ................... ....

Data: 13.03.2020

Autore: giovannidinatale1954@gmail.com

Oggetto: 000000000

Whatsapp: +39 320 744 8231

E-mail: giovannidinatale1954@gmail.com

Offerte individuali in denaro da 2.000 € a 5.200.000 €, con un tasso
il tasso di interesse è rimborsabile del 3% in un periodo compreso tra
2 e 30 anni
Condizioni ragionevoli se la mia offerta ti interessa contattami di più
rapidamente per discutere le modalità e
documenti da fornire.giovannidinatale1954@gmail.com

Data: 12.03.2020

Autore: Montan

Oggetto: Maggiori informazioni https://www.caviaumana.it/forum/

Hai bisogno di un prestito urgente a basso

Hai bisogno di un prestito urgente a basso tasso di interesse? in caso affermativo .... Offriamo un prestito al tasso del 3% applica ora (paolo.montalban105@gmail.com)

2 e 30 anni

Autore: giovannidinatale2020.it@gmail.com

Oggetto: Offerta di prestito

giovannidinatale2020.it@gmail.com / WhatsApp: +39 377 087 3945

Salve, signore e signora come stai ? Bene mi chiamo Giovanni Dinatale. Sono nato in Italia, sono un finanziatore privato e sono nella

città di Asti. Sono nel settore finanziario da 11 anni, offro prestiti a qualsiasi persona seria, onesta e sincera nel bisogno e che sarà in

grado di me rimborsare in seguito con un interesse del 4%. La mia offerta varia da 2.000 € a 1.000.000 €. Quindi se sei interessato a

questo prestito, contattami direttamente per maggiori informazioni sulla mia offerta di prestito Ecco la mia e-mail:

Salve, signore e signora come stai ? Bene mi chiamo Giovanni Dinatale. Sono nato in Italia, sono un finanziatore privato e sono nella

città di Asti. Sono nel settore finanziario da 11 anni, offro prestiti a qualsiasi persona seria, onesta e sincera nel bisogno e che sarà in

grado di me rimborsare in seguito con un interesse del 4%. La mia offerta varia da 2.000 € a 1.000.000 €. Quindi se sei interessato a

questo prestito, contattami direttamente per maggiori informazioni sulla mia offerta di prestito Ecco la mia e-mail:

Autore: urgente.finanza.italia@gmail.com

Oggetto: urgente.finanza.italia@gmail.com

Salve signore e signori, avete urgentemente bisogno di un prestito o credito personale
commerciale o prestito per iniziare un progetto, comprare una casa o una macchina o hai
hai bisogno di un prestito? In caso affermativo, consiglierei di contattare Sunshine Financial Group tramite
{email: urgente.finanza.italia@gmail.com}

Offro di credito a privati che vanno da € 5.000 a € 900.000

Sunshine Financial Group è una società di servizi finanziari su larga scala impegnata ad aiutarti a migliorare il tuo successo finanziario a lungo termine. I nostri programmi personalizzati sono progettati per contribuire alla crescita, alla protezione e alla conservazione del tuo patrimonio fornendo servizi e competenze personalizzati.

Il motivo per cui è necessario contattare il gruppo finanziario Sunshine;
- Applicare sempre e ovunque.
- Ricevi denaro in meno di 24 ore
- Puoi prendere in prestito fino a 20 milioni di euro
- Nessun costo nascosto.
- Tasso di interesse agevolato del 3%
- Hai la possibilità di scegliere la data di rimborso, settimanale, mensile o annuale per un periodo da 1 a 30 anni.
- Offriamo prestiti garantiti e non garantiti

Se hai avuto così tanti problemi a ottenere un prestito dalle tue banche locali o da altri istituti finanziari, non preoccuparti più,
perché abbiamo aiutato molte persone e organizzazioni in difficoltà in tutto il mondo. Quando ti candidi con noi,
ti stai candidando a un'azienda fidata che si preoccupa delle tue esigenze di finanziamento. Sarai supportato durante tutto il processo.

Se hai bisogno di un prestito urgente entro 24 ore, ti preghiamo di scrivere all'indirizzo e-mail qui sotto per maggiori informazioni.
Contattare via email: urgente.finanza.italia@gmail.com

2 e 30 anni

Autore: emanuele.boffalora@gmail.com

Oggetto: PRESTITO RAPIDO / emanuele.boffalora@gmail.com

Salve mi rivolgo a tutti gli privati hanno bisogno per la loro quota di fatto che mi rende prestiti di denaro da 1000€ a 1.000.000€ a chiunque in grado di ripagare con gli interessi del 3% l'anno e un tempo variabile da 1 a 35 anni a seconda della quantità richiesta. Faccio questo nei seguenti settori: - prestito finanziario - prestito immobiliare-investimenti - prestito auto-consolidamento del debito prestito-riscatto credito prestito - personale si sono bloccati se si sono veramente nel bisogno, si prega di scrivere per ulteriori informazioni. Vi prego di contattarmi via e-mail: emanuele.boffalora@gmail.com

<< 562 | 563 | 564 | 565 | 566 >>