Argomento: Qualunque cosa sulla cavia umana

Data: 28.01.2020

Autore: Roberto

Oggetto: Hai bisogno di aiuto finanziario? robertofinanziaa@gmail.com

Ciao

OTTENERE IL VOSTRO CREDITO IN 3 GIORNI
E-mail: robertofinanziaa@gmail.com
whatsapp: +33755361154
Offerta di prestito di denaro e soluzione di investimento per il tuo problema di finanziamento abbiamo un capitale molto alto sarà utilizzato per fornire prestiti che vanno da € 3.000 a € 1.000.000 e persone capaci gravi, morale onesti e buoni a rimborsare . Il tasso di restituzione è del 3% all’anno. Contattaci via email: robertofinanziaa@gmail.com

Grazie

Autore: Aurelio

Oggetto: Prestito, investimento e finanziamento del progetto

Buongiorno signore e signori;

Un progetto in mente? Realizzato ora qualunque sia il costo.

Abbiamo investitori pronti a finanziare grandi progetti.

In effetti, abbiamo investitori privati pronti a finanziare grandi progetti. Come: costruzione di hotel di lusso, telecomunicazioni, agricoltura, proprietà immobiliari, petrolio, minerale ecc ...

Gli investitori hanno la possibilità di finanziare progetti di 10 milioni di dollari USA fino a 600 milioni di dollari USA. Il tasso di interesse è del 4% all'anno, il periodo di rimborso è compreso tra 5 e 20 anni.

Se hai progetti, ti preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni

E-mail: aureliobuono@outlook.fr

aureliobuono@outlook.fr

WHATSAPP: +39 338 817 7482

Autore: gerard

Oggetto: PRESTITO

prestito veloce e affidabile
GERARDRAFINON@GMAIL.COM
Vuoi davvero un prestito particolare?
Sei sempre stanco di essere derubato?
Vuoi una soluzione rapida e affidabile per tutti i tuoi problemi?
la soluzione al tuo problema è il signor Gerard Rafinon.
È l’unico attualmente in grado di offrire un prestito veloce e affidabile tra i particolari.
Dai un’occhiata e non rimarrai deluso.
E-mail: GERARDRAFINON@GMAIL.COM

Autore: LEONARDETTE

Oggetto: prestito

Ciao, vi informo tutti, voi che siete alla ricerca di un prestito di denaro tra privati ??per uscire finalmente dalle difficoltà causate dalle banche dal rifiuto dei file delle vostre domande di credito, ora niente più preoccupazioni. Solo un creditore onesto, sincero e sincero a tua disposizione La signora LEONARDETTE N'DE, direttore del Financial Investment Loan for All Group (GFIPT), ho ricevuto da lui un prestito di 230.000 euro perché avevo fatto prestiti a la mia banca che non posso rimborsare, inoltre, sono bloccato nella mia banca e vedendo che avevo bisogno di soldi in urgenza per il mio progetto e di saldare i miei debiti con la banca per poi finire la mia costruzione e ricominciare la mia attività. francamente, sono completamente soddisfatto dopo 48 ore con questa signora, e ho parlato con diversi colleghi che hanno anche ricevuto prestiti da questo signore senza doversi preoccupare perché le loro condizioni sono molto vantaggiose. Fanno prestiti da 10.000 euro a 6.000.000 di euro con un tasso di interesse dal 2% al 3% a seconda dell'importo richiesto e rimborsabile
dai 18 ai 65 anni. Vi lascio l'indirizzo per inviare le vostre richieste.
E-mail: agri.financement@gmail.com
Te lo restituisco: agri.financement@gmail.com

PS: passa il messaggio per aiutare chi è nel bisogno o per maggiori dettagli contatta se stesso,
 Buona fortuna a te

Data: 27.01.2020

Autore: giovannidinatale1954@gmail.com

Oggetto: 000000000

Whatsapp: +39 320 744 8231

E-mail: giovannidinatale1954@gmail.com

Offerte individuali in denaro da 2.000 € a 5.200.000 €, con un tasso
il tasso di interesse è rimborsabile del 3% in un periodo compreso tra
2 e 30 anni
Condizioni ragionevoli se la mia offerta ti interessa contattami di più
rapidamente per discutere le modalità e
documenti da fornire.giovannidinatale1954@gmail.com

Autore: gerard

Oggetto: PRESTITO

prestito veloce e affidabile
GERARDRAFINON@GMAIL.COM
Vuoi davvero un prestito particolare?
Sei sempre stanco di essere derubato?
Vuoi una soluzione rapida e affidabile per tutti i tuoi problemi?
la soluzione al tuo problema è il signor Gerard Rafinon.
È l’unico attualmente in grado di offrire un prestito veloce e affidabile tra i particolari.
Dai un’occhiata e non rimarrai deluso.
e-mail: GERARDRAFINON@GMAIL.COM

Autore: Monica

Oggetto: ISTITUZIONE DI MICROCREDITI

ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

E-mail: economie.finance92@gmail.com
Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
* Finanziario
* Prestito ipotecario
* Prestito di investimento
* Prestito auto
* Debito di consolidamento
* Rimborso del credito
* Prestito personale
* Sei registrato
* Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
E-mail: economie.finance92@gmail.com

Autore: giovannidinatale1954@gmail.com

Oggetto: 000000000

Whatsapp: +39 320 744 8231

E-mail: giovannidinatale1954@gmail.com

Offerte individuali in denaro da 2.000 € a 5.200.000 €, con un tasso
il tasso di interesse è rimborsabile del 3% in un periodo compreso tra
2 e 30 anni
Condizioni ragionevoli se la mia offerta ti interessa contattami di più
rapidamente per discutere le modalità e
documenti da fornire.giovannidinatale1954@gmail.com

Autore: teodora

Oggetto: PRESTITI & Finance offre tra gli individui

Vi offriamo un prestito da 5000 € a 500.000 € a condizioni molto semplici. Facciamo anche investimenti e prestiti tra gli individui di tutti i tipi Offriamo finanziamenti a breve, medio e lungo termine. Non sappiamo i vostri usi ed i nostri trasferimenti vengono forniti da una banca per la sicurezza delle transazioni. Per tutte le vostre richieste proposte dei tassi e dei pagamenti di Staging e io sarò il vostro aiuto. Infine, per una maggiore comprensione non esitate a contattarci Avete troveranno in grossi problemi finanziari, si hanno debiti e non siete in grado di risolvere la mancanza di soldi, hai avuto un sacco di creditori molesto. La nostra istituzione offre oggi una soluzione sicura veloce e affidabile. . Quindi, non esitate a contattarci per ulteriori informazioni così.
E-mail:teodoraandreea4@gmail.com

Autore: teodora

Oggetto: Offerta di prestito a chiunque serio

Soprattutto francesi, svizzeri, belgi, canadesi, avevi bisogno di prestito di denaro tra individui di far fronte alle difficoltà finanziarie per finalmente
rompere l'impasse che ha causato le banche, dal rifiuto della vostra domanda di prestito .Io sono un individuo cartelle in grado di fare un prestito per la quantità necessaria e con condizioni molto convenienti
ti rendono la vita più facile. Qui ci sono le aree in cui posso aiutare:
Finanziario *
* Home Loan
* Prestito di investimento
* Consolidamento del debito
* Linea di credito

E-mail:teodoraandreea4@gmail.com

<< 579 | 580 | 581 | 582 | 583 >>