05.09.2016 09:33
Salve a tutti,chi ha letto la mia storia sa che l'esistenza di questo sito è nota a cani e porci,dal momento che qualunque cosa io faccia viene divulgata ai quattro venti in tempo reale......ma non si sa se qualcuno è mai venuto a leggere quanto scritto nel sito,di certo nessuno si è azzardato a lasciare nulla di scritto né tanto meno a contattarmi,obbedendo chiaramente agli ordini dei miei aguzzini. Stessa sorte è toccata al video postato qualche mese fa su youtube (https://www.youtube.com/watch?v=FCHDtBYQEhQ cavia umana).......il numero dei visitatori è alterato dagli onnipotenti gestori dell'esperimento e ammonta a una ventina,praticamente nessuno e nessuno neanche in questo caso si è azzardato a trasgredire gli ordini di scuderia e tentare di contattarmi.
Comunque questo video visto da nessuno per motivi a me ignoti ha fatto incazzare ancora di più i miei aguzzini che hanno dato un giro di vite al sistema oppressivo aumentando colpi di tosse,toccamenti vari e messaggi più o meno aggressivi di vario tipo: io sono abbonato a netflix e infinity e come per incanto sono aumentati i film strapieni di messaggi per il sottoscritto,non parliamo di internet dove anche facendo gincane incredibili è praticamente impossibile non imbattersi in youtubers,vblogers e ted talkers che ignorino la mia esistenza e non mi mandino messaggi foss'anche minimi,tanto per dire: ciao ci hanno parlato di te sapiamo che sei un malato di mente che non obbedisce al bravo dottore e per questo ci uniamo al coro dei tuoi persecutori e ti mandiamo a fan culo ricordandoti che devi rigar dritto.
Tutti costoro sembrano non rendersi conto della dimensione criminale a cui stanno partecipando, sembrano non rendersi conto che sono una vittima di un nuovo tipo di manicomio,questa volta totalmente illegale e abusivo,sembrano non rendersi conto che sono una cavia umana non consenziente tormentato dagli ultrasuoni e ossessionato dalla telepatia e dai messaggi che mi arrivano dalle parti più svariate del globo facendo di me un autentico zimbello del villaggio globale!
Ma cosa si vorrebbe che io facessi ossessionandomi in questo modo infernale e impedendomi qualunque rapporto interpersonale che vada al di la di “buongiorno,buonasera”? Ricordiamoci che questo aumento esponenziale è cominciato 5 anni fa per punire il fatto che avevo ricominciato a bere,ed essendo questo indice di una grave malattia pericolosa socialmente(....) come la compulsione,i miei aguzzini si sono attivati per “curare” tale malattia. Ora tralasciando il fatto che almeno la metà dei bevitori possono essere tranquillamente catalogati come compulsivi e tralasciando pure il fatto che la compulsione non è un pericolo sociale almeno finchè non si tratta di violenza compulsiva.....è chiaro che 5 anni di ossessioni e aggressioni,così come era successo nei 25(!) anni precedenti,non sono servite a debellare questa grave malattia ed è anche chiaro che i bravi dottori fanno finta che le cosa non stiano come io le ho dette e non facciano quindi il minimo sforzo per cambiare linea.
Cambiare linea è assolutamente anti-terapeutico (perchè badate bene che di “terapia” si tratta!) esattamente come nei vecchi manicomi ( e non mi stancherò mai di sottolineare che l'inventore di questo straordinario elefantiaco ed eccezionale esperimento è un ex direttore di manicomio che attraverso i suoi messaggi mi ha fatto sapere che tutta la sua scienza è stata appresa dirigendo un manicomio e non studiando sui libri!),e possiamo dire che i risultati sono perfettamente in linea con i motivi per cui i manicomi sono stati infine aboliti: i manicomi non sono mai stati terapeutici ma una fabbrica di sadismo che causava alienazione;esattamente quanto sta succedendo a me ora e da decenni!
Allora,cosa si vorrebbe che io facessi per far attenuare le ossessioni,le aggressioni e le punizioni di ogni tipo? Di smettere di bere non se ne parla,perchè malattia o meno bere è un mio sacrosanto diritto come ce l'hanno milioni di altre persone almeno in occidente......che altro dovrei fare? Accettare che mi si leggano i pensieri e che si rimproverino gli stessi e che vengano divulgati a cani e porci causando uno stress che è difficile immaginare ma che si può certo intuire?:provateci voi a vivere avendo tutti i vostri pensieri sparsi per il mondo e resi a voi sotto forma di sberleffo e aggressioni di vario tipo rendendovi uno zimbello globale col quale si trastullano artisti,politici,l'uomo della strada e chiunque possa entrare nel vostro raggio d'azione anche solo virtualmente!
E si vorrebbe anche che oltre ad accettare questa pratica razzista accettassi di essere violentato ad ultrasuoni? Ma ve lo ripeto: provateci voi a vivere con alterazioni psichiche 24 ore su 24 e provateci voi ad avere il cervello che lavora a capacità ridotta e il pene costantemente gestito dai bravi dottori che lo attivano per dispetto sadico ogniqualvolta vedo una scena di sesso seppure velato in TV!!
Il fatto è che quanto sta accadendo è pura follia e sarebbe considerata tale da chiunque se solo se ne potesse parlare pubblicamente. Quanto sta accadendo è assolutamente gratuito,assolutamente non necessario,assolutamente inutile e anzi assolutamente dannoso: io sono perfettamente in grado di capire i miei problemi e se qualcuno volesse aiutarmi a superarli dovrebbe smettere di divulgare i miei pensieri,smettere di tormentarmi ad ultrasuoni e finalmente cominciare a parlare col sottoscritto per pianificare un percorso di reintegrazione........Questo si dovrebbe fare,esattamente come si fa con chiunque abbia problemi di un qualche tipo,ma si da il caso che a qualcuno piaccia l'eccezionale potere che gli deriva dal comandare tutto il mondo per scatenarlo all'aggressione di un unica persona. Questo esperimento crea interessi economici e professionali enormi,esattamente come li creavano i manicomi e nessuno vuole abbandonare la presa anche se a farne le spese è colui che(così sicuramente vieni strombazzato in tutto il mondo) si vorrebbe curare e reintegrare in società!........Ma quando? E come? Come zimbello addomesticato che finalmente lecca il culo del bravo dottore e sorride anziché dolersene di fronte a tutte le aggressioni e manipolazioni sadiche?
Quello che questi signori chiedono è puramente folle,nessun sano di mente accetterebbe un simile condizionamento e una simile abdicazione dei propri diritti e della propria dignità,e non c'è motivo che tenga per pretendere una simile totale abdicazione di se stessi!
Mi raccomando continuate ad obbedire al bravo dottore come tanti soldatini privi di cervello che dopo aver aggredito il sottoscritto continuano a scansarlo nei fatti contribuendo a negargli i propri diritti.
Ciao,alla prossima.