GIANPAOLO DATTENA, IL MOSTRO DI CAGLIARI!

10.12.2017 17:30

Ebbene si, ogni tanto mi dimentico il motivo alla base del fatto che sono una cavia umana e quindi dell'assurdità di quanto mi tocca vivere, in realtà non è che me lo dimentico, in realtà mi sembra un motivo così assurdo, un'autentica paranoia scaturita nella mente malata di un qualche psichiatra a cui assolutamente mi riesce impossibile credere. Ma i miei aguzzini me lo ricordano abbastanza spesso e con ferocia, per esempio mandandomi messaggi attraverso i film........Se il film parla di assassini seriali e mostri psicopatici state certi che troverete messaggi per il sottoscritto, che naturalmente diventa il protagonista negativo del film, il mostro! Ed è inutile dire che appena scorgo il primo messaggio cambio film (ma come sapete sono rari i film senza messaggi anche se non parlano di mostri psicopatici, a testimoniare quanto è dilatata la mia fama di pericoloso malato di mente). Ve lo immaginate, guardando simili film, che gli attori siano stati consigliati di mandarvi messaggi che vi accusano di essere il mostro descritto nel film? Provate a immaginare che sorta di lavaggio del cervello sono costretto a subire, obbligato a sentirmi un mostro psicopatico che un bravo dottore ha intuito tempo addietro e per cui ha creato un allarme globale in difesa della società. Io sarei un mostro psicopatico che non ha mai potuto mettere in pratica le sue perverse pulsioni solo perchè impedito da geniali dottori che si servono dell'intera popolazione mondiale per attuare un esperimento terapeutico che vuole obbligarmi ad accettare come cosa normale di avere i miei pensieri sparsi per il globo e oggetto di feroci aggressioni da parte di chicchessia, un esperimento che usa gli ultrasuoni per alterare la mia psiche e farmi sentire i messaggi ancora più insopportabili e che ha come fine appunto quello di obbligarmi a sentirmi un mostro che deve accettare di vivere come cittadino di quarta categoria che non ha diritto a vivere secondo le regole di un paese democratico.

Questo autentico tentativo di plagio che pretende di convincermi che sono un mostro che deve accettare la grave invasione degli ultrasuoni e della telepatia come una necessaria difesa della società è l'incubo che sono costretto a vivere da circa trent'anni, da quando mi si è fatto capire(senza mai parlarmi direttamente!) che da tempo ero sotto controllo telepatico e manipolato attraverso gli ultrasuoni e, a poco a poco, che dovevo accettare questo trattamento come parte di un esperimento di psichiatria necessario a causa della mia pericolosità sociale. Il fatto è che io non mi sono mai sentito un mostro, in modo assoluto. Andando indietro col pensiero a indagare nel mio passato non ho trovato nulla che dicesse di me che ero un mostro. Mi accusano di essere un violento, un pedofilo, uno stupratore, un assassino, ma il fatto è che non ho mai aggredito nessuno fisicamente, non ho mai violentato nessuno né mai ammazzato nessuno, e nemmeno ho avuto esperienze pedofile tranne che per essere stato molestato dal mio catechista tra i sei e gli otto anni.

Quindi voi dirette che certamente sto mentendo, che non è possibile un simile allarme senza che vi siano fatti chiari alla sua base, eppure è proprio quello che sta succedendo......a parte il fatto che anche un mostro nel nostro sistema democratico ha diritto alla difesa e alla salvaguardia dei suoi diritti, nel mio caso manca proprio il fatto, esattamente come succedeva nei vecchi manicomi, dove si poteva essere internati a causa dell'inappellabile diagnosi del solito psichiatra, senza potersi difendere. Nel mio caso proprio un ex direttore di manicomio ha fatto questa diagnosi devastante di persona che avrebbe potuto incorrere in episodi di pericolosità sociale e in base a questa sua intuizione(che se ci fossero scienziati seri a dirigere l'esperimento avrebbero riconosciuto come assolutamente sbagliata e paranoica) mai dimostrata dai fatti, sono rinchiuso in un super manicomio, un manicomio 2.0 che malgrado sia totalmente illegale e antidemocratico è accettato da tutto il globo, dai più alti gradi di autorità nel mondo sino al più insignificante dei cittadini. Per quanto sembri impossibile che tutto il mondo senza eccezioni sia d'accordo totalmente con qualcosa e tanto più qualcosa di assolutamente straordinario e illegale, se c'è qualcuno in disaccordo con quanto sta avvenendo non è venuto a raccontarlo a me nè ha mai fatto qualcosa di attivo per fermare questa orribile follia criminale.

Però, in un certo senso sto mentendo, infatti essendo che il plagio è il tentativo di inserire qualcosa nella mente di un altro facendogliela sembrare cosa propria, io sono stato condizionato tramite ultrasuoni e telepatia ad avere pensieri pedofili e violenti, e vi assicuro che con l'uso di ultrasuoni abbinati alla telepatia possono essere indotti su chiunque ogni tipo di pensieri compresi quelli perversi, asociali e criminali. Una volta stimolati questi pensieri (nonostante tutto ci sono voluti molti anni prima che questi attecchissero, anche se volendo si può fare molto più in fretta) queste perle di scienziati hanno proseguito col tentativo di plagio dicendo che quei pensieri che loro chiaramente avevano stimolato, erano miei pensieri inconsci finalmente venuti alla coscienza e che in questo modo se avessi seguito le loro(deliranti!) direttive sarei potuto guarire. In realtà la così detta guarigione sarebbe stata esclusivamente l'arrendermi al loro plagio totale, la mia totale sottomissione alla loro volontà!

Quindi, in conclusione i signori hanno trovato la prova che l'intuizione-diagnosi del dottore non era sbagliata: avevo davvero stimoli perversi, pedofili e assassini! Senza menzionare quelli omosessuali, che nel mio caso erano anch'essi pericolosi!

Va da se che anche volendo accedere a una simile delirante affermazione, il fatto è che si tratta pur sempre di pensieri, neppure progetti e tanto meno tentativi, solo esclusivamente un invasione di pensieri-flash indotti da suggestione e manipolazione a ultrasuoni, e avete mai visto qualcuno essere accusato di pensieri che non sono sono mai stati un progetto e men che meno un fatto?!

Ebbene io sono accusato e condannato senza processo e senza appello per pensieri mai dichiarati a nessuno e mai messi in atto, eppure io ho notizia di migliaia di criminali che fanno progetti e mettono in pratica le loro perversioni che nessuno si sognerebbe(tranne i soliti quattro gatti mezzo-nazisti) di trattare in modo antidemocratico, negando il loro diritto alla difesa e la salvaguardia dei diritti umani anche se condannati.

E perchè ci sarebbe questa differenza di trattamento? Semplicemente perchè il criminale,per quanto trucido, stupratore, assassino e perverso, tipo quello che getta acido addosso alle persone, è sano di mente(?), mentre io no, ecco! E in quanto non sano di mente posso essere condannato(da un tribunale illegale che non ammette difese) prima che abbia mai commesso alcun crimine, non vi sembra prevenzione al massimo grado?!: in galera prima di commettere il crimine! Perchè qualcuno ha detto che forse in futuro potreste farlo. Eppure io ho anche notizia di fior di criminali che hanno già commesso crimini, che hanno fatto la galera e che si sa che al 90% commetteranno lo stesso o un altro crimine, per esempio un omicidio! Ma il fatto è che loro sono sani di mente e quindi possono essere processati(con diritto alla difesa) e condannati solo dopo aver commesso il fatto, certamente non prima!

Ci stiamo avviando verso una società che tratta alcuni malati di mente come cittadini di quarta categoria che non hanno diritti di alcun tipo, esposti alla curiosità malsana dei così detti sani e a loro sottoposti, che di conseguenza possono essere bistrattati e usati come uomini-cavia anche senza aver mai fatto nulla di illegale, solo perchè uno o più scienziati hanno dichiarato che sono socialmente pericolosi, pur senza poterlo provare.....

Non siamo lontani dalla follia, intolleranza, violenza, oppressione e squallore dei manicomi che ufficialmente gli stessi psichiatri si vantano di aver chiuso!

Continuate a seviziare il sottoscritto dicendovi che state difendendo la società da un pericoloso criminale, pedofilo, stupratore e assassino, mentre tutto intorno a voi veri criminali stuprano, ammazzano, e seviziano bambini e nessuno si permetterà di trattarli come se fossimo in una dittatura obbligandoli a un trattamento psichiatrico obbligatorio quanto illegale e nazista. E quando dico nazista non lo dico in modo superficiale, in quanto i nazisti si sono distinti, tra l'altro, per aver istituzionalizzato l'uso di cavie umane per l'evoluzione della scienza! Naturalmente si trattava di esseri inferiori, quindi non era tanto grave usarli come si usano gli animali, i quali però, oggi, hanno chi li difende. Non è straordinario? Gli animalisti si battono ferocemente contro le sevizie sugli animali e sul loro uso come cavie ma si tappano gli occhi(e anzi all'occorrenza collaborano!) di fronte a un loro simile seviziato in nome della scienza e usato come cavia da laboratorio!

Ma io un giorno forse avrei potuto uccidere qualcuno in un raptus di follia, lo hanno detto degli scienziati e hanno detto che dovevano prevenire il fatto isolandomi dal resto della società e togliendomi la possibilità di avere gli stessi diritti dei miei concittadini(diritti comuni a tutto il mondo occidentale almeno) e usandomi come cavia per un esperimento mai nemmeno pensato prima perchè in antitesi con la legge e con tutto ciò che gli stessi psichiatri fanno e predicano di fare quando parlano ufficialmente........

Chiedetevi: se è vero che gli ultrasuoni abbinati alla lettura del pensiero possono indurre qualunque tipo di pensiero in una persona e che quindi chiunque opportunamente stimolato può essere indotto a pensieri deviati o violenti o comunque criminali........come fanno questi scienziati, che ammettono di avere indotto in me certi tipi di pensieri, a dire che nel mio caso i pensieri erano già presenti nel mio inconscio mentre se indotti in una persona sana sono soltanto il frutto degli ultrasuoni abbinati alla telepatia?!

Già! Come fanno?! Con interpretazioni psicoanalitiche stirate al loro massimo? Forse con un po' di fantasia e una buona dose di paranoia? E, ancora, non dice la psicoanalisi che nell'inconscio di chiunque(quindi anche dei sani) ci sono pensieri incestuosi, pedofili, assassini e omosessuali?!

E non dimentichiamo che si tratta di pensieri......vorreste essere processati o addirittura condannati senza processo in base a ciò che avete pensato e non in base a ciò che avete detto o fatto?! Mentre tutti intorno a voi vengono trattati secondo le regole di un paese democratico e di uno stato di diritto e non di polizia, per giunta surreale?! Vostri concittadini a cui nessuno si permetterà di leggere il pensiero per divulgarlo e farne oggetto di grave aggressione e dileggio e nessuno si permetterà di torturare con gli ultrasuoni per pretesi motivi di necessità scientifica!

Ma io, forse, sarei diventato un mostro!

E' finito il tempo in cui la legge proteggeva i criminali, ora ci facciamo giustizia a modo nostro, al diavolo la democrazia e al diavolo Gianpaolo Dattena, il mostro!