La questione in sintesi
Per chi non avesse il tempo di leggere tutta la storia,ecco un sunto......
Per quanto sembri assolutamente incredibile io sono una cavia umana costretto a essere tale.Qualunque sia il motivo che ha ispirato questa condizione,la realtà odierna è che io vivo esclusivamente come cavia da esperimenti,gestito da un pool di scienziati(ricercatori?....)che mi testano e trattano,soprattutto attraverso l'uso di telepatia e ultrasuoni.
Io sono sotto lettura del pensiero 24 ore su 24,e i miei pensieri(oltrecchè gli atti e le parole) vengono manipolati con gli ultrasuoni(alterando le mie dinamiche emozionali,psichiche e psicosomatiche in relazione a determinati pensieri,o atti,o parole).Ufficialmente non si sà molto di cosa sono capaci gli ultrasuoni,ma vi posso assicurare che la loro potenza è pressochè infinita:con gli ultrasuoni si può “gestire” un essere umano esattamente come un robot!
Per esempio si può far muovere qualunque arto,o semplice muscolo, a comando e con totale precisione,si possono provocare sintomi e dolorazioni di ogni tipo e imitare qualunque malattia fisica o psichica.Con gli ultrasuoni vi possono indurre in qualunque tipo di stato emozionale,sia di livello normale che fortemente alterato.Infine con la manipolazione attraverso gli ultrasuoni,vi si può far attrarre fortemente(anche sessualmente) da qualunque essere umano sia esso uomo,donna o bambino.
Oltre questi tipi di condizionamento,che durano da decenni,io sono oggetto di messaggi allusivi,simbolici e metaforici,che mi pervengono dalle persone più svariate,siano esse amici,conoscenti,sconosciuti o personaggi pubblici(attraverso i media:radio,tv,internet e carta stampata).
Come potete immaginare soffro di un'incredibile invasione psichica,che ha generato col tempo i pensieri più strampalati,imbarazzanti e aberranti,possibili.Pensieri che benchè siano un chiaro effetto collaterale del “trattamento”,vengono additati come fossero la dimostrazione della mia grave malattia e il motivo per cui il trattamento(esperimento abusivo,totalmente vietato dalla legge!) è reso necessario e utile.
Questo trattamento “necessario e utile”,vuole dimostrare(fondamentalmente) che la violenza e l'oppressione possono essere una efficace terapia psichiatrica.Per questo motivo io vengo trattato in modo sadico,punitivo e vessatorio:da circa dieci anni non posso più dipingere né scrivere(non parlo di scrivere resoconti tipo questo,ma roba tipo romanzi ecc.......Comunque un tempo non potevo neppure scrivere quanto stò scrivendo ora),non posso permettermi un mezzo di trasporto(neppure una bicicletta) né avere hobby di alcun tipo,e sono sottoposto a svariati tormenti fisici e psichici(oltre quelli già descritti).Il tutto come punizione per il mio comportamento giudicato poco disponibile al trattamento,ma anche come elemento terapeutico tipico di un sistema punitivo,il quale pretende la sottomissione totale,fisica e psichica!................Supponendo che questa condizione debba risolvere la malattia!
Possibile,dirette voi,che un simile esperimento e controllo si facciano senza che vi sia necessità assoluta?!...............
Ma può mai esserci la necessità assoluta di trasformare un uomo in animale-cavia,ledendo tutti i suoi diritti e ponendolo di fatto al di fuori della società e del sistema democratico?..........Ci sono delle leggi che devono essere rispettate.E queste leggi stabiliscono anche quando qualcuno è da ritenersi(potenzialmente) pericoloso e quali accorgimenti si possono prendere in merito,fino all'interdizione.
Ma mai queste leggi(in un paese democratico tanto più) obbligheranno nessuno a diventare cavia di studio in nome della scienza,e neppure permetteranno mai un trattamento obbligatorio(tantomeno sperimentale) completamente slegato da qualunque regolamentazione legale.
Io non nego di avere problemi psichici,ma pretendo il diritto di poterli curare come fanno milioni di altri malati di mente come me:scegliendo il medico e la cura,e dovendo accedere a un metodo sperimentale,pretenderei che si chiedesse il mio consenso,esattamente come prescrive la legge.
Il successo,addirittura mondiale di questo esperimento,è relativo a una diagnosi catastrofica che è stata fatta su di me senza che io ne sapessi nulla(ho saputo di questa diagnosi come di altri fatti,attraverso i messaggi simbolici e metaforici di cui ho parlato prima).
In base a questa diagnosi io sarei disturbato a tale livello da non aver coscienza della mia malattia.Non potrei quindi interagire con alcun terapeuta, poichè(appunto) incapace di comprendere i motivi del mio malessere o,addirittura,incapace di capire di essere malato.
Io sarei(mi è stato fatto capire,con ferocia e sadismo) un mostro psicopatico dal quale la società non sà come difendersi,e che necessita quindi di un trattamento speciale,anche se assolutamente illegale e antidemocratico.
L'esperimento deve quindi rimanere segreto,poichè una simile cosa sarebbe improponibile ufficialmente,data la sua totale illegalità,oltrechè la riprovazione etica per il metodo dichiaratamente violento,oppressivo e repressivo.
In realtà le motivazioni(io direi paranoie e pregiudizzi) che hanno convinto l'intero mondo a trasformarmi in uomo-cavia,escluso dai diritti di cui godono gli altri miei concittadini,e dal contesto democratico relativo,sono un paravento affinchè mi si potesse usare come cavia da esperimenti.Poichè se si voleva difendere la società da eventuali(mai esistite,ma solo ipotizzate!) mie pulsioni violente,bastava il controllo dei pensieri e l'uso degli ultrasuoni in caso di effettiva urgenza!Non era certo il caso di trasformarmi in uomo-cavia,deriso e umiliato dall'intera società,punito per motivi “terapeutici” e impedito nella libera espressione e nel libero movimento,come solo le dittature osano fare!
Naturalmente questo condizionamento mi impedisce di avere relazioni sociali,poichè è fonte di grave stress avere a che fare con persone che mi parlano per metafore(aggressive oltrechè umilianti) interagendo con i miei pensieri,e obbligandomi a non parlare mai di quanto accade e del mio relativo disorientamento e grave disaggio.
Mi sono rivolto a politici e giornalisti(oltrechè medici),senza ottenere risposta o ottenendo risposte “stile messaggio mafioso”,tipiche dell'unico modo in cui si parla con me da decenni.Un modo di comunicare che mi obbliga a subire qualunque tipo di critica o aggressione,senza poter replicare o avviare un qualunque tipo di confronto alla pari.
Questa in estrema sintesi la mia situazione.
Da quando ho tentato di cercare aiuto attraverso questo sito e questa petizione,le punizioni si sono accentuate,e si minaccia di punirmi in modo esemplare.
Io spero che la società si renda conto del terribile abuso che sono costretto a subire,e che questo abuso è contro tutto ciò che la società ogni giorno combatte ufficialmente,attraverso tutti i media e attraverso i suoi rappresentanti politici(i quali,sapiamo,spesso parlano bene ma razzolano male).Nel mio caso i politici razzolano malissimo,avendomi lasciato nelle mani di un'equipe di ricercatori senza scrupoli che mi usa come animale-cavia,al di là e contro qualunque legge morale e legale,e contro il sistema democratico stesso.
P.S.Se volete avere un resoconto più dettagliato dell'intera storia di questo straordinario esperimento,leggete l'articolo d'introduzione al sito,sull'homepage.