LA DITTATURA E' SERVITA
Cari amici...... perchè voi siete miei amici vero?, vorrei aggiornarvi sulle ultime evoluzioni della situazione. Come sempre devo ripetermi, perchè non molto è cambiato, tranne che come al solito Giorgio la bestia è più incazzato che mai e va di punizione in punizione e di provocazione in provocazione con più frequenza, elevazione di livello e odio che mai.
Per esempio, per circa un mese sono andato di corpo aiutato da clisteri, un modo che Giorgio aveva in passato di punirmi, sempre a causa della birra( che come sapete non devo bere perchè è sintomo di compulsione, grave e pericolosa malattia mentale!), e che ha rispolverato forse per nostalgia. Il fatto risultava umiliante, laborioso e dispendioso. Dopo 8 clisteri circa, il sommo ha deciso che non era più il caso di punirmi con quel sistema. Anche perchè, come ricorderete, io bevo birra quasi esclusivamente perchè provocato con incazzi indotti tramite ultrasuoni. E' l'unico modo che ho trovato per sopportare l'incazzo, e anche l'unico efficace, perchè, se non lo sapete ve lo ripeto, quando bevo l'incazzo a ultrasuoni viene eliminato quasi completamente o completamente, quindi bere birra( anche se non serve a ubriacarmi o a farmi sentire almeno leggero, sempre a causa degli ultrasuoni) serve a tranquillizzarmi. Ma il sadismo di Giorgio non finisce qui. Infatti, benchè io sia provocato a bere birra, io dovrei resistere all'impulso e starmene incazzato senza far niente, aspettando invano che l'incazzo passi presto. Ma quando mai qualcuno farebbe una cosa del genere se sapesse che bevendo una birra l'incazzo passerebbe quasi subito? E qui arriva l'ulteriore elemento sadico: io vengo punito perchè ho bevuto la birra che sono stato provocato a bere!!! E come vengo punito? Bene, le minacce sono di vario tipo, alcune vengono praticate, altre no. Dei clisteri abbiamo parlato, un'altra minaccia ventilata ma non praticata da molto tempo è il blocco dello scooter, ma essere sotto costante minaccia non è molto salutare per il sistema nervoso. Mentre ciò che non viene minacciato ma si attua ininterrottamente è il blocco dei miei vari dispositivi elettronici: la batteria del cellulare dura tre ore anche se non lo usi e non posso più trasferire dati dal Pc. Il Pc, dal canto suo, funziona con lentezza impressionante e se non vi incazzate naturalmente ci pensano gli ultrasuoni. Alcune funzioni del Pc spesso sono talmente lente che smettono di funzionare completamente. Di due tablet uno è fuori uso perchè la sua batteria va in tilt come quella del cellulare, l'altro funziona bene se non dovete scrivere alcunchè, altrimenti l'incazzo è assicurato con o senza ultrasuoni. Più con, che senza! Per di più non mi funziona più il dizionario elettronico ne quello online del cellulare, però funziona ancora quello sul Pc e sul tablet!
D'altronde, essendo che i dispositivi non funzionano bene o non funzionano affatto, non posso nemmeno protestare realizzando qualche video per youtube, cosa che da qualche tempo mi è ri-balenata in mente. Se siete andati a vedere l'unico video che ho postato, vi sarete accorti che l'audio è orrendo e bisogna proprio essere masochisti per starlo a sentire......e non pensiate sia un caso: qualunque video io tenti di girare ha almeno l'audio che non funziona, in modo impossibile da aggiustare! Equivale a dire che il video non si fa proprio!
Ah, stavo dimenticando una vera chicca, chiamatela ulteriore punizione o sadico tormento continuo, il fatto è che da parecchio tempo, direi anni, ero costretto a toccarmi di continuo naso e occhi in modo compulsivo per impulsi dati a ultrasuoni. In pratica mi si obbligava a toccarmi nel modo tipico di coloro che mi mandano messaggi da ogni dove, come se stessi messaggiando me stesso per ordine della bestia, bel sadismo no?! Quindi a un certo punto mi sono imposto di non toccarmi più, ed è allora che la fantasia della bestia si è scatenata: pruriti a livelli da pianto, acuti come bruciori, sono iniziati intorno al naso e agli occhi, per poi espandersi a tutto il corpo! Naturalmente continuo a resistere ma la tortura come è immaginabile è insopportabile, e continua!
Cosa vi sembra? Che sto esagerando parlando di dittatura? Ma non sono le dittature quelle che vi tolgono la libertà di parola con ogni mezzo, reprimendovi, opprimendovi e torturandovi?!
Ebbene io sono represso, oppresso e tormentato in ogni modo come ho spiegato, e se nel mio far nulla forzato mi capita di pensare al sesso, vengo eccitato ai massimi livelli è portato a umilianti, immediate eiaculazioni per puro dispetto sadico. Naturalmente dovunque mi sposti sono seguito da messaggi di ogni tipo, spesso accompagnati da incazzi a ultrasuoni,e se guardo un film l'incazzo è assicurato appena appare il primo messaggio!
Ancora niente da dire? Pensate che possa mai esserci un qualche tipo di giustificazione a questo accanimento che è una vera e propria dittatura? Eppure da come parlate ufficialmente, a parte i soliti quattro coglioni haters nazisti, sembrate tutti accaniti democratici pronti a difendere libertà di parola e di movimento oltre che i diritti umani e la libertà di pensiero inteso nel senso più stretto del termine. Come al solito devo ripetermi: siete come quelli che fanno di notte ciò che negano di giorno! Si chiamano falsi e bugiardi, ma in questo caso anche criminali, e non in senso lieve. Oltre che chiaramente antidemocratici!
Vi saluto augurandovi ulteriore buon divertimento con la vostra amata cavia, mi raccomando non disturbate la bestia che è così sensibile, ciao!