Nessun cambiamento

03.09.2017 09:43

 

 

 

 

Eccoci di nuovo, è passato quasi un anno dall'ultimo blog, nel quale scrivevo della difficoltà a continuare a scrivere in queste condizioni di tormento. Volete sapere cosa è successo in questo periodo?, bene.........I tormenti descritti nell'ultimo post sono altalenanti, aumentano o diminuiscono secondo i criteri di giudizio dei miei aguzzini che decidono se farmi incazzare, avere mal di testa o ossessionarmi maggiormente a seconda dei miei pensieri o atti o anche per motivi loro che non sono possibili da decifrare. Comunque, dopo circa 5 anni di punizioni per il fatto che mi ostinavo a bere birra(considerato compulsione e quindi una grave patologia da censurare in tutti i modi) ho dovuto smettere di bere ricevendo in cambio la possibilità di acquistare una moto ( che, se bevo, viene bloccata con gli ultrasuoni). Da qualche settimana ho pensato di cambiare la tipologia del sito e di progettare la partecipazione a un “TED talks” (i TED talks sono piccole conferenze della durata di circa 20 minuti che vengono organizzate in milioni di città in tutto il mondo e vengono postate sul youtube dall'organizzazione stessa, i TED talks possono essere fatti in tutte le lingue e sono dotati di un sistema di traduzione automatico)........Bene entrambe queste mie decisioni progettuali hanno creato forte scompiglio nel vertice sperimentale: subito si sono riacutizzati gli incazzi a ultrasuoni, i mal di testa, forti gastriti e la solita miriade di altre dinamiche punitive psicosomatiche e non con aumento vertiginoso delle ossessioni, tra l'altro dalla fine dello scorso anno come per incanto anche i film americani si sono rivelati pieni zeppi di allusioni col solito linguaggio cifrato fatto di strani e inopportuni “toccamenti” del viso oltrecchè metafore varie, motivo per cui ho interrotto l'abbonamento con Infinity e Netflix, devo ricordare che queste pratiche ossessive e invasive sono tanto più indigeribili poiché spesso accompagnate da tormenti psicosomatici a ultrasuoni compresi vari livelli di incazzo.

Evidentemente l'idea che io esprima la mia opinione in pubblico proprio non va giù ai miei carnefici, ed è chiaro che con questi tormenti e le minacce di farmi fare una figuraccia se nonostante tutto avessi proseguito con il progetto, mi hanno fatto recedere dal progetto. Come vedette sono veramente sotto controllo di una feroce dittatura che come tutte le dittature non accetta il confronto e la libera espressione delle idee. Comunque sia il fatto che io receda dal progetto non ha ancora avuto come risultato la diminuzione dei tormenti più stressanti: gastrite e incazzo più mal di testa né naturalmente le ossessioni dai media e non solo. Per chi volesse sapere cosa avevo intenzione di dire al TED talks ho postato l'intero discorso sulla pagina “documenti e foto” (QUI) del sito. Naturalmente sono convinto che mi seguite a milioni ma siete troppo timidi per farvi avanti, quindi mi aspetto che anche questo blog sia accolto da un silenzio agghiacciante e nessuno si azzardi a fare un qualunque commento o (orrore!) a contattarmi.......Mi raccomando, obbedite al bravo dottore, state collaborando alla cura di un pericoloso mostro psicopatico, non certo partecipando a un esperimento in perfetto stile nazista su una cavia umana non consenziente invasa, tormentata e fortemente alterata dagli ultrasuoni.

 

P.S. Proprio oggi il nostro primo ministro ( Gentiloni) mi ha fatto sapere ( attraverso uno dei soliti toccamenti allusivi) che lui non fa miracoli.....traducendo il messaggio il nostro primo ministro mi ha detto che la mia pretesa della fine dell'esperimento sarebbe un miracolo, come dire che il ritorno alle regole democratiche è da lui visto come un miracolo, assolutamente fuori dalla realtà......se la democrazia è considerata un miracolo giudicate voi in che mani sono.