ZITTO!

25.08.2018 17:31

 

 

Come sapete da qualche settimana avevo iniziato un vlog su YouTube. Avevo parecchie difficoltà a causa degli ultrasuoni che come è noto diminuiscono le mie capacità cerebrali, impedendomi concentrazione e la capacità di tenere il filo del discorso. Eppure, anche in queste condizioni umilianti ho voluto lo stesso sfidare i miei aguzzini e denunciarne le malefatte. Purtroppo però questa mia ennesima denuncia non è piaciuta ai miei torturatori che mi hanno punito con ulteriori pressioni cerebrali e mal di testa, impedendomi definitivamente di fare un discorso coerente e fluido che fosse più lungo di una semplice frase. A questo punto ho dovuto interrompere qualunque velleità di vlog, che data la noia delle mie giornate era diventato anche un passatempo, oltrecchè la speranza che qualcosa finalmente si muovesse.

Evidentemente questi signori sono coerenti con quanto hanno fatto finora in spregio alla democrazia e ai diritti umani, e hanno pensato bene di togliermi definitivamente la libertà di parola.

Ma non ho perso definitivamente la speranza. Se ben ricordate anche gli inizi del sito web non furono senza intoppi dello stesso tipo. Più di una volta ho dovuto scrivere un blog che denunciava i sempre più forti mal di testa che mi impedivano di continuare a scrivere. Quindi spero che anche questa volta questi geni della psichiatria si rilassino e mi permettano almeno di sfogarmi via YouTube, tanto, esattamente come col sito, nessuno sembra interessato a vedere i miei video ne a commentarli. Per cui questo sembra proprio un dispetto sadico da parte di chi già mi impedisce di vivere in tutti gli altri ambiti.

Vi lascio il link del mio video di commiato per qualche tempo e naturalmente vi prego di non intasare la mia mailbox con tutte le vostre dichiarazioni di solidarietà e volontà di intervenire contro questo folle abuso. Vi consiglio piuttosto di disinteressarvi del caso che tanto affligge una singola persona, e che essendo fatto da scienziati non può che essere a fin di bene. Infatti quando feci le mie prime dimostrazioni di piazza(anch'esse odiate dai miei stupratori e che mi fruttarono due o tre ricoveri coatti), spesso quel vulcano di Giorgio Ferlini mi faceva avvicinare da qualcuno che mi suggeriva che una cosa così eccezionale doveva pur avere un valido motivo di esistere. Per cui se qualche volta pensate che al mondo vi siano troppi criminali e truffatori, tanto più a livello politico e di grande finanza, non datevi pena a protestare...... di sicuro avevano un valido motivo che legittimava le loro truffe e i loro crimini.

Allo stesso modo mettetevi l'anima in pace su quanto mi sta accadendo di illegale e disumano, perchè sicuramente c'è un valido motivo perciò. O pensate che degli scienziati possano mai essere dei cinici e sadici criminali senza giusti motivi? D'altronde si sa: il criminale in questa faccenda sono io, perchè come ci insegna la storia fra psichiatra e paziente, lo psichiatra è l'elemento buono e il paziente quello cattivo. Lo psichiatra quello che vuole curare, e il paziente quello che rifiuta la buona cura. Eppure ogni tanto mi scopro a pensare come mai storicamente quando si ha una malattia fisica si va dal dottore fiduciosi che ci dia la giusta cura, ma quando si va da uno psichiatra si è fortemente diffidenti delle sue capacità di curarci. Era così soprattutto all'epoca dei manicomi, ed è ancora così nel mio caso, per ora isolato. Nostalgia dei manicomi?!

D'altronde un'altra volta l'ineffabile Giorgio disse che lui non aveva imparato nulla sui libri ma aveva imparato come trattare un paziente nei manicomi. Alla luce di quanto ha fatto finora si può dire una sola cosa:.......e si vede!!!

Questo è il link del video di commiato https://youtu.be/Fxwde6KjjzQ